lunedì 7 novembre 2022

UN ULTIMO SALUTO

 



 

UN ULTIMO SALUTO

 

Buongiorno a tutte anime meravigliose,

il mio tempo si è concluso, vi ho lasciato tanto materiale che potete trovare nel blog:

http://zilettibarbara.blogspot.com/

 

Vi ho lasciato ben 8 libri che potete trovare su Amazon:

https://www.amazon.it/s?k=barbara+ziletti+libri&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=26MI4GNPI1YPP&sprefix=barbara+ziletti+libri%2Caps%2C115&ref=nb_sb_noss_1

 

I miei video:

https://www.youtube.com/channel/UCeCBhYDaW4_KVynFfqsPOSg

 

Non so dove mi condurrà l’Universo ma sicuramente mi sta chiedendo qualcosa di diverso rispetto a quello che ho fatto fino ad oggi.

Vi ringrazio per essermi stati accanto e vi chiedo di continuare a leggere i miei libri, di acquistarli e di donarli alle persone che amate perché sono frutto di un durissimo lavoro durato una vita intera.

Una vita fatta di sacrifici, sofferenza, gioie e dolori ma sempre al servizio dell’umanità.

Sono tempi molto difficili in cui l’ombra è davvero forte e un Guerriero della Luce sa benissimo quando è il momento di ritirarsi.

Mi pongo in attesa, proprio come stanno facendo molti di voi e chiedo all’Universo di condurmi ancora una volta verso la realizzazione della mia venuta sulla Terra.

Non è un addio ma un arrivederci in attesa di vedere trasformati i miei talenti, mi ripresenterò quando avrò qualcosa di importante da comunicarvi.

Per il momento mi sento molto triste ma sono certa che presto arriverà qualcosa di nuovo che non si mescolerà a questo minestrone spirituale che sta confondendo molte anime.

Vi abbraccio da cuore a cuore e vi invito a leggere i miei libri in cui ho dato tutta me stessa e l’unico strumento di cui dispongo è il vostro passaparola.

Barbara Ziletti Rabat

Nessun commento: