giovedì 24 novembre 2022

CI SONO NOVITA'...


 

 Meravigliose anime,

da oggi uno strumento nuovo di guarigione, una nuova modalità di canalizzazione, più breve e semplice rispetto alla lettura energetica dei chakra:

CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA BREVE

Ad un certo punto ho fatto una scelta, naturalmente sotto la guida dei Deva, ho iniziato a canalizzare di meno per il collettivo (c’è già tantissimo materiale in circolazione, anche nel mio blog) per canalizzare con la singola persona.
Per me è molto importante il rapporto diretto con ogni singola anima perché ognuna ha una propria storia, un proprio vissuto e le sue personali tematiche e dinamiche e di questi tempi ognuno di noi viene davvero trascurato per essere trattato come un numero, con distacco e poco amore.
Ecco allora che i Deva, mi hanno suggerito di iniziare questo lavoro diretto, già cominciato anni fa con la lettura energetica dei chakra e che prosegue ancora oggi, aggiungendo anche la canalizzazione personalizzata breve che è un lavoro più sintetico, diretto e anche meno laborioso sia per me che per chi legge.
Basta che mi parliate un po ' di voi, delle vostre dinamiche, delle vostre difficoltà, della vostra vita, ma anche se desiderate scoprire i vostri talenti, i vostri doni, e io, anzi noi, contattiamo i vostri Angeli Guida e facciamo da tramite per portarvi le loro risposte.

Porto avanti questo dono da ben 30 anni e lo faccio con tantissimo Amore e rispetto, bisogna saper entrare in punta di piedi dentro l’anima di un’altra persona.
Vi verrà preparato tutto in modo scritto così potrete rileggere in momenti diversi.


CHE DIFFERENZA C’E’ TRA LA LETTURA ENERGETICA DEI CHAKRA E LA CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA BREVE?

Con la lettura energetica dei chakra si fa un lavoro più approfondito che comporta anche la guarigione e la trasformazione dell’anima ed ha una durata di un anno dalla sua stesura, mentre invece la canalizzazione personalizzata fornisce risposte più brevi e concise ed ha una durata breve in quanto le risposte date riguardano il momento che state vivendo mentre me la richiedete.
Se desiderate scoprire chi siete e dove state andando scegliete la LETTURA ENERGETICA DEI CHAKRA, mentre invece se desiderate risposte a breve termine su delle particolari situazioni, sui talenti del vostro momento ma anche sugli ostacoli che vi ritrovate sul cammino in questo periodo, vi consiglio LA CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA.

Una cosa che non dovrete mai chiedermi (ma anche a nessun altro) è di rivelarvi il vostro futuro poiché è sempre in continua mutazione e nessuno può conoscerlo.
Ci sono tanti futuri probabili che si verificano a seconda delle scelte attuate.
In entrambi i casi è richiesta una breve storia personale scritta.

Per ulteriori approfondimenti vi invito a mandarmi una mail a: 

barbaraziletti1971@gmail.com 




Nessun commento: