domenica 27 novembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, SABATO

 


SABATO

Amo i miei animali, ognuno di loro ha una storia propria, personale, meravigliosa e terribile nello stesso tempo.
Tutti i gatti che ho (siamo a quota 20) sono stati raccolti dalla strada, abbandonati, addirittura due sono disabili gravi, uno paralizzato con il pannolino (sono 4 anni che lo laviamo e cambiamo più volte al giorno, facciamo sempre a turno).
Ho sempre avuto cani meticci, sono vissuti più di 20 anni e ora ho 4 cani meticci, due cagnolini di razza che sono arrivati qui con un perché..uno perchè mi ha chiamato in una visione e l’altro perché era talmente brutto che nessuno lo voleva, ha vissuto 7 mesi in una scatola.
Loro mi danno la forza di fare qualsiasi cosa perché danno molto da fare, c’è sempre da pulire la casa e tenerli puliti, nutriti e coccolati.
Ogni anima antica, quando può, ha accanto a sè un animale domestico che l’accompagna, vi conosco e me lo scrivete spesso.
I nostri pelosetti o piumetti, si nutrono dell’energia pesante che circola nell’etere di casa nostra ma anche della nostra personale, la trasformano in energia positiva, sono dei trasformatori.
La cosa che non sopporto è quando vedo dei post sui social che invitano all’adozione, oppure chiedono di andare a prendere animali abbandonati: perchè non lo fate voi??
Ohhh qui le scuse sono tantissime, come per esempio non posso, sono allergico, vivo in uno spazio angusto..ecc..
smettetela di raccontarvi bugie!
Ogni anima antica si occupa di un animale, di qualsiasi animale si tratti!
Questo fa parte del patto che abbiamo stilato prima di incarnarci perché loro aiutano noi e non viceversa, ogni scusa è una scusa, stop.

Se desiderate essere aiutati personalmente cliccate sul link per le info

Nessun commento: