mercoledì 23 novembre 2022

TRATTO DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, MERCOLEDI

 


MERCOLEDI

Oggi il mio amatissimo Samurai (chiamo così mio marito perchè mi protegge) mi ha portato a fare una passeggiata sul lago, sotto la pioggia.
Quando piove il lago è bellissimo, non vi è anima viva e puoi assorbire completamente l’energia dell’acqua e della natura senza che venga contaminata dalla presenza di esseri umani che sono sempre agitati e nervosi.
Ho faticato molto a camminare ma lui mi ha incitato per il breve percorso.
Posso dire apertamente che ha una pazienza infinita ma credo che questo sia dovuto all’amore che prova per me.
Se solo potessi amare me stessa come lui ama me sarebbe tutto più facile.
Si va a momenti, ci sono dei giorni in cui riusciamo ad amarci ed altri in cui proprio non ci riusciamo, come è strana la mente umana…
D’altronde siamo su questa Terra per imparare ad amarci e ad amare, la Terra è come una scuola ed è davvero una scuola dura soprattutto per le anime antiche che in questa incarnazione stanno facendo i salti mortali.
Beata ignoranza! Quanto vorrei essere inconsapevole di tutto, non conoscere nulla, ma non posso più tornare indietro, posso solo andare avanti anche se faticosamente.
Anime care vi auguro di imparare ad amarvi al più presto così da non aver bisogno dell’amore degli altri.
Se ci bastiamo tutto quello che arriva è in più, è manna dal cielo.


 

Se desiderate essere aiutati personalmente cliccate sul link per le info

Nessun commento: