sabato 26 novembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, VENERDI

 


VENERDI

 

Voi non potete immaginare quante amicizie ho lasciato per la strada perchè mi dicevano che pretendevo di insegnare senza mettere in pratica.

Ecco questo non è vero perchè vi ho sempre detto fin dall’inizio che non sono perfetta e che gli Spiriti usano me come esempio per affrontare le tematiche che alla fine sono di tutti e come potete constatare mi sto mettendo a nudo ancora.

Loro mi danno le risposte che condivido con voi, non è detto che riesca a mettere tutto in pratica, anzi..

Se non avessi l’esigenza di chiedere perché mi trovo nei guai non mi sognerei lontanamente di chiedere determinate informazioni.

Ecco allora che tutta la mia vita è funzionale al mio dono: vivere le esperienze per trovare le risposte.

Vi è mai capitato di attraversare dei periodi di oscurità e una volta usciti aiutare altre anime che si trovano nella stessa situazione?

Questa è la vita!
Per questo vi dico che chiunque si professi una sorta di profeta o di maestro e si dichiari perfetto dice il falso, perché nessun essere umano lo è.

Se potessi raccontarvi di alcuni “guru” molto seguiti in ambito spirituale, vi si accaponerebbe la pelle…

Ma questa è un’altra storia, sono qui per parlare di me con voi, per condividere e farvi comprendere che siamo tutti sulla stessa meravigliosa barca che è la vita.

A volte sa essere molto crudele, a volte è davvero meravigliosa, tutto dipende da cosa siamo venuti a “smazzarci” in questa incarnazione.

Sicuramente una cosa ci accomuna tutti: siamo qui per imparare ad amarci e ad amare.

 

Se desiderate essere aiutati personalmente cliccate sul link per le info 

Nessun commento: