mercoledì 30 novembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, MARTEDI


 

MARTEDI

Vi siete accorti di quanti anziani stanno lasciando la Terra in questo momento?
A volte accade che interi gruppi decidano di partire, di andare nell’altra dimensione.
Facendolo insieme il dolore diviene minore perché scendono tante Anime Accompagnatrici e anche i Sostenitori del Dolore.
Partire a gruppi permette anche di lasciare più luce che verrà utilizzata da coloro che arriveranno dopo, ovvero i nuovi nati.
Si creano spazi sacri adatti ad accogliere i nascituri.
Se ci badate bene dopo ogni grande dipartita come quella che sta accadendo ora, arriveranno bambini nuovi.
Ho scritto un libricino che parla proprio della morte e di dove andremo e cosa faremo quando attraverseremo il Velo, invito chi ha perso dei cari a leggerlo perchè potrebbe essere di molto sostegno: IL MARTIN PESCATORE.
Questo fra tutti è il mio libro preferito perché mi ha accompagnato in un momento particolare della mia vita, quando la mia mamma è morta.
E’ molto importante comprendere cosa accade e i vari passaggi che si attraversano, è consolante non solo per chi parte ma anche per chi teme la morte.
La morte, che parola difficile, ci hanno inculcato a temerla, ad averne paura, mentre invece si tratta di un semplice passaggio, di una trasformazione da una forma ad un’altra.
Nonostante conosciamo molto su questo argomento è ancora doloroso quando perdiamo qualcuno di caro, fa parte del processo evolutivo di questa epoca, abbiamo ancora molto da lavorarci.
Comunque sia desidero mandare tanta luce a tutti coloro che stanno lasciando la Terra in questo momento e ai loro cari.

 

SE DESIDERI ESSERE AIUTATO E SOSTENUTO CON UNA CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA LEGGI QUESTO LINK:

Se desiderate essere aiutati personalmente cliccate sul link per le info 

Nessun commento: