lunedì 28 novembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, lunedi

 

 


LUNEDI

Si può sempre ricominciare in ogni momento della nostra vita ed è una cosa meravigliosa.
Ogni giorno, quando ci svegliamo, abbiamo l’opportunità di ricominciare, possiamo decidere di porre fine a determinate tematiche che ci fanno soffrire.
Ci vuole solo tanto coraggio e soprattutto molta fede nell’affidarci al nostro progetto.
Lo sapete che prima di arrivare sulla Terra noi stessi stiliamo il nostro piano di vita in base al karma che dobbiamo sciogliere?
Molti di noi non conoscono né il karma né il progetto di vita, con le canalizzazioni personalizzate che pratico posso aiutarvi a scoprirlo.
Io per esempio ho la paura dell’abbandono e questo mi ha indotto nella vita ad incontrare questa tematica tantissime volte e sono certa che finchè non l’avrò risolta seguiterà a ripresentarsi.
Per comprendere il vostro karma basta che osservate la vostra vita, quali sono le dinamiche che si sono ripetute più volte?
E’ proprio lì che dovete andare a lavorare.
Nessuno è esonerato da questo lavoro, prima o poi tocca tutti, non siamo su questa Terra solo per divertirci ma anche per imparare e se non lo facciamo sulla nostra pelle nessuno può insegnarcelo.
Dobbiamo benedire ogni esperienza perché ci porta sempre un messaggio nascosto, anche la più brutta ha sempre qualcosa di positivo da insegnarci.
Allora anima cara perchè non iniziare la tua rinascita proprio oggi?
Se non ci riesci c’è anche domani e dopodomani ecc.

Se desiderate essere aiutati personalmente cliccate sul link per le info

Nessun commento: