martedì 1 dicembre 2020

1 dicembre 2020

 


Meravigliose anime,

scusate la mia assenza nell’ultimo periodo ma ho dovuto affrontare degli interventi in bocca e non sono stata molto bene.

Credo che questi problemi siano il risultato di anni di silenzio che ho pagato a caro prezzo ma ora le cose stanno decisamente cambiando.

Quando il corpo soffre lo dobbiamo curare e ogni rimedio è il benvenuto basta che sia accettato da chi lo utilizza e le chirurgia quando serve sa fare anche piccoli o grandi miracoli, quindi non denigriamo la medicina quando è fatta bene.

Ho deciso di farmi sentire perché in tanti mi scrivete lamentandovi di ciò che sta accadendo e avete paura e la cosa che più mi colpisce è che vi vedo fermi e non fate nulla ma proprio nulla.

Credo che non dobbiamo subire passivamente quanto accade, ma ognuno di noi si deve muovere come può per far valere i propri diritti conquistati nell’arco di intere vite e generazioni.

Ogni giorno pubblico qualcosa nella mia storia di facebook perché mi sono resa conto che molti di voi non hanno ancora compreso cosa stia accadendo veramente.

Beh se non ve ne siete accorti è in atto una guerra tra anime e più vi deprimete e vi sentite inermi e vittime e più lo diventerete davvero.

Il primo grande passo che siamo chiamati a fare è quello di avere fede perché è in atto un grande processo di trasformazione vibrazionale su tutto il pianeta e il fatto che ci siete significa che così avete deciso prima di incarnarvi.

Per questa ragione vi chiedo di smetterla di piagnucolare e rimanere in un angolo spaventati e inermi e andate a riprendervi la vostra vita!

Questo non significa usare la violenza ma l’intelligenza.

Agite secondo intelletto seguendo il cuore e allora comincerete davvero ad uscire dalla matrice che vi vuole schiavi e sottomessi ed impauriti.

Non abbiate paura delle vaccinazioni forzate perché non ci riusciranno!!

Abbiate più timore di rimanere sottomessi e in silenzio come state facendo.

Iniziate a ribellarvi dentro di voi, a rifiutare certe imposizioni certi che siete sostenuti dal Divino.

La Matrix si sta sgretolando ed è divenuta un colabrodo, solo la paura rimane il collante che la trattiene unita e questo collante glielo fornite voi.

Smettete di avere paura!

Questa è l’unica cosa che vi viene chiesta di fare in questo momento e se i vostri diritti vengono calpestati avete tutto il diritto di ribellarvi.

Fatelo in modo intelligente agendo nella vostra vita.

Smettere di avere paura è il primo esame da passare se volete arrivare al diploma, se non riuscite a superarlo dovete ripetere l’anno.

Qui non è più questione di cosa ci fanno o cosa ci impongono ma di cosa volete fare voi, cosa accettate e cosa non accettate.

Uscite dalla matrice della paura e solo dopo avrete le idee più chiare, ora siete accecati dalla paura che vi rende vulnerabili.

Quando mi chiedete quale sarà il futuro e se riusciranno a renderci schiavi io vi rispondo che dipende da quanto avete paura.

Se non avete paura siete persone libere e le persone libere non sono gestibili.

Ecco quale è la soluzione in questo momento tanto delicato.

Mai come in questo periodo ho dovuto affrontare i miei demoni interiori e non mi sono tirata indietro, non più.

E’ la stessa cosa che deve fare ognuno di voi, non esiste un’alternativa.

Vi abbraccio tutti con tutto il mio cuore vi sono vicina.

Ps: sto pubblicizzando i miei libri perché in questo momento possono essere un validissimo supporto, li potete trovare su Amazon, unico canale su cui sono riuscita a distribuirli e se potete condivideteli perché potrebbero aiutare altre anime.

LA MIA ANIMA UNO E DUE

LA PICCOLA LISA

IL MARTIN PESCATORE.

Barbara Ziletti Rabat

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Barbara condivido in pieno il tuo pensiero. Il tuo ultimo libro sarà di grande aiuto a moltissime anime.Un abbracciooo forte

Unknown ha detto...

Grazie Barbara.. condivido il tuo pensiero. Il tuo ultimo e splendido libro sarà di aiuto a moltissime anime. Un abbraccio ❣️

Unknown ha detto...

Grazie Barbara, ti auguro una pronta guarigione