martedì 8 dicembre 2020

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI CUSTODI L’UNO CREATORE, IL GRANDE SPIRITO canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

 

Ho fatto un viaggio oltre il tempo e lo spazio ed ho parlato con Il Grande Spirito.

Mi è costato molta fatica sul piano fisico ma mi ha permesso di contattare l’Essenza più pura della Fonte.

Si tratta dell’Uno, dell’Energia che tutto ha creato e alla quale può attingere ognuno di noi.

Ultimamente c’è molta separazione e tante anime non credono di avere il potere di fare quanto ho fatto io, oppure non ci credono a sufficienza.

Ecco perchè ho chiesto anche per loro, ho chiesto di parlarci di questo momento tanto burrascoso che stiamo vivendo e questa è stata la loro risposta:



anime care, siete tutti nella Luce più pura, anche chi non sembra operare per il bene, anzi tutt’altro…

sappiate che sono proprio queste anime che dovete ringraziare perchè vi stanno costringendo a prendervi cura di voi stesse smettendo di delegare ad altri questo potere.

L’ombra è assenza di coscienza ma è pur sempre una creatura del Divino, solo che le spetta un compito abbastanza ingrato.

Ingrato ma molto importante.

Quanto state vedendo accadere sotto i vostri occhi in questo periodo stava già accadendo da molto tempo, solo che eravate troppo ciechi per vederlo ed avete proseguito noncuranti.

Ora che tutto è stato portato alla  luce siete chiamati a smettere di rifiutare la realtà e a prendervi le vostre responsabilità.

Ecco che oggi siamo qui per parlarvi di COLLABORAZIONE.

E’ giunto il tempo in cui voi umani iniziate a collaborare seriamente con il Regno Invisibile.

Avete davanti due esiti: o tutto cambia o tutto si ripete.

Non spetta a noi realizzare l’una o l’altra cosa, ma a voi.

Però possiamo lavorare insieme per far si che sul vostro meraviglioso pianeta si possa ristabilire l’equilibrio e accogliere al suo massimo potenziale la luce di Dio padre, madre Creatori.

Siete qui in questo momento perchè lo avete scelto come anime prima di incarnarvi e se state leggendo queste righe potete fare la differenza.

Cosa significa operare con noi? Cosa dovete fare?

Nulla.

A noi basta che smettete di dare potere alla mente e lasciate che il cuore decida ogni vostro movimento.

La rabbia sta accecando molti di voi e quello che accade è proprio per snaturarla perchè deve essere riportata in equilibrio.

L’eccesso di rabbia porta ombra e l’ombra porta l’allontanamento dall’Uno.

E’ questo ciò che volete oppure volete viaggiare anche voi oltre il tempo e lo spazio per vedere il futuro dell’umanità?

Vi vogliamo mostrare attraverso gli occhi del nostro canale due scenari: uno apocalittico e disastroso e l’altro bello, pulito ed etereo.

Questo è quello che la vostra mente lineare vi propone.

Non è la realtà.

Uscite dalla mente ed entrate nel cuore come ha saputo fare il nostro canale attraverso il suo viaggio personale vedendo il proprio futuro.

E’ stato doloroso per lei sul piano umano ma le informazioni che ha ottenuto sono state molto importanti per la sua evoluzione.

Ognuno di voi ha un proprio destino e lo può vedere, troppo spesso sentiamo solo che vi lamentate.

Ecco, oggi se desiderate collaborare con noi vi chiediamo la vostra massima umiltà e fiducia.

Non accadrà nulla di brutto e nulla di bello.

Una grandissima trasformazione è già in atto, vedrete il bello e il brutto a seconda di come vorrete osservare.

Vi chiediamo di avere fede in Dio creatore, nel suo grande piano che non include certamente il male di nessuno, ma di attraversare il dolore per purificarvi.

Tutto quanto sta accadendo è necessario per condurvi nel vostro viaggio oltre il tempo e lo spazio.

Ecco a cosa serve la vostra sofferenza attuale.

Questo non significa che dovete subire e nemmeno avere paura, dovete semplicemente ritrovare il vostro potere.

In cosa consiste questo potere?

Nel riprendere in mano la vostra vita e smettere di delegare ad altri le vostre decisioni.

Noi abbiamo visto un’umanità pronta, decisa, collaborativa e soprattutto amorevole.

In questo momento non riuscite a vederla perchè siete accecati dalla rabbia e dall’odio, vi state allontanando dalla Fonte che tutto ha creato senza nemmeno accorgervene.

State facendo il gioco dell’ombra.

Cosa desiderate fare anime care?

Cosa siete venute a fare su questa Terra?

E’ davvero giunto il momento che vi possiate realizzare in quello in cui credete veramente, abbiate il coraggio di osare!

Chi osa nel momento peggiore avrà davanti a se una vita di gioia.

Non abbiate timore perchè se lo chiedete vi mostreremo il meraviglioso futuro che vi spetta.

State attraversando quello che viene definito il Ponte della Forza, il che significa che superato questo momento nulla vi potrà più fermare.

Non state combattendo contro i vostri governi ma contro i vostri demoni interiori.

Qual è il vostro demone peggiore? La paura della morte.

La morte avviene ogni giorno in voi, ogni volta che attuate un cambiamento.

La morte è trasformazione.

Ecco cosa vi facciamo portare con voi come ricordo dopo questo viaggio: la paura della morte.

Ora più che mai siete chiamati ad accettare che fa parte della vita e a smettere di accettare compromessi per la paura di morire.

Voi siete vivi e vi state perdendo il meglio della vita!

State partecipando ad una meravigliosa trasformazione che si concluderà entro marzo del 2021, dopodichè sarete liberi di approfondire il  vostro viaggio oppure di fermarvi, ma sarete voi a deciderlo.

Se volete collaborare non vi chiediamo di pregare, di ribellarvi, di schierarvi, semplicemente vi chiediamo di realizzare ciò che desiderate fare da tanto tempo ma non avete mai osato.

Perchè così facendo ognuno di voi avrà modo di generare energia di puro amore che andrà a nutrire la Fonte e l’umanità intera, anche quella parte di umanità che seguita a vivere inconsapevole di tutto questo.

Noi ci siamo sempre, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, ci dovete semplicemente invocare.



IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI CUSTODI 

L’UNO CREATORE, IL GRANDE SPIRITO

canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

 

Se desiderate essere aiutati e sostenuti nella scoperta di voi stessi e dei vostri talenti e nella rimozione dei blocchi interiori, questi sono gli strumenti di cui dispongo:

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti  Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta. Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza. Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima). Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra. Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo. Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore. Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi. Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire. Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.  

 

 CANALIZZAZIONE NATALE   

 

Da oggi è possibile richiedermi una canalizzazione personalizzata nel giorno del compleanno, vi spiego a cosa serve: nel giorno in cui siamo nati ci sono dei portali aperti a livello akashico, da cui possiamo attingere informazioni inerenti la nostra vita attuale e come muoverci al meglio, cercando i talenti nascosti e portando alla luce i lati ombra che necessitano di essere rilasciati. Basta conoscere la data di nascita, oltre al nome e cognome. Questi portali sono più accessibili proprio in quel giorno e la canalizzazione avverrà in quella precisa data. E’ possibile richiederla per se stessi oppure per altri da donare come regalo di compleanno (previa richiesta preventiva alla persona interessata, perchè ci vuole sempre il consenso). Verrà preparata a distanza e inviata in forma scritta tramite email.  

 

 DIALOGANDO CON I DEVA 

 

Ben ritrovate anime care, visto i lunghi tempi di attesa per la lettura energetica guidata con i Deva, abbiamo deciso (io e i Deva) di preparare una lettura specifica che si possa realizzare in tempi più brevi. Si tratta di un dialogo con le nostre Guide, voi ponete domande specifiche in merito a determinate situazioni della vostra vita dalle quali non riuscite a districarvi e noi vi rispondiamo per mezzo della canalizzazione (avviene tra me e le guide che mi usano come canale per mezzo della scrittura automatica). Vi dico subito che non rispondono MAI a questioni riguardanti il futuro poiché esso è in continuo mutamento e NESSUNO può prevederlo. Si possono affrontare temi inerenti blocchi che sentite, paure, dinamiche particolari oppure comprendere a che punto del vostro cammino vi trovate. Il tutto vi verrà spedito per email scritto in modo che possiate rileggerlo quando lo desiderate. Per ulteriori informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com   

 

LA VIA DELLA GUARIGIONE DAL DOLORE   

 

Dei Deva canalizzati con Barbara Ziletti Rabat Come ogni ciclo che si conclude anche questo a me ha lasciato un dono nuovo che porto a voi con immenso, grande amore e rispetto. Mi è stato chiesto di aiutare e sostenere le anime in questo momento di buio, di raggiungere più persone possibili attraverso l’aiuto del virtuale, almeno finchè non potrò ricevere personalmente nel mio studio. Questo nuovo metodo aiuta a scoprire cosa sta causando dolore nella tua vita e come fare per affrontarlo al meglio. Si tratta di un lavoro completamente diverso dalle letture che ho fatto finora e di cui spiegherò la procedura solo alle persone interessate. E’ un lavoro che richiede un grande impegno sia da parte mia ma soprattutto da parte vostra ed è indicato solo a quelle anime che desiderano davvero uscire dalla propria sofferenza. Il tutto avverrà per corrispondenza, via mail e vi verrà rilasciato un file in modo che possiate lavorarci con calma e conservarlo. Questo tipo di lavoro ha la durata di un anno da quando viene effettuato. Sapete benissimo che il periodo che ho trascorso non è stato dei migliori, come per tutti, ma ho continuato a lavorare, a portare avanti la mia missione e come ogni volta che riesco a concludere un ciclo ecco che arriva uno strumento nuovo ed ogni volta sempre più potente. Questo lo è più di tutti. Potete chiedermi informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com 

 

Abbraccio ognuno di voi anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.  

 

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com  SI TRATTA DI SERVIZI CHE RICHIEDONO UN COMPENSO 

 

A questi link potete trovare i miei libri, strumenti utilissimi di evoluzione dell'anima:

 

LA MIA ANIMA 

 

LA PICCOLA LISA 

 

IL MARTIN PESCATORE 

1 commento:

Unknown ha detto...

Cara Barbara, i tuoi scritti danno tanta forza al cuore, parlano di coraggio, di apertura, di esser fiduciosi.
In parte sento già queste qualità dentro di me, ma l'abbandonarsi è quella che più mi riesce difficile. Forse dovrei percorrere la via della guarigione dal dolore.
Grazie, grazie, grazie,
Alessandra