giovedì 3 dicembre 2020

LA VIA DELLA GUARIGIONE DAL DOLORE Dei Deva canalizzati con Barbara Ziletti Rabat

 


 

LA VIA DELLA GUARIGIONE DAL DOLORE

Dei Deva canalizzati con Barbara Ziletti Rabat

 

Come ogni ciclo che si conclude anche questo a me ha lasciato un dono nuovo che porto a voi con immenso, grande amore e rispetto.

Mi è stato chiesto di aiutare e sostenere le anime in questo momento di buio, di raggiungere più persone possibili attraverso l’aiuto del virtuale, almeno finchè non potrò ricevere personalmente nel mio studio.

Questo nuovo metodo aiuta a scoprire cosa sta causando dolore nella tua vita e come fare per affrontarlo al meglio.

Si tratta di un lavoro completamente diverso dalle letture che ho fatto finora e di cui spiegherò la procedura solo alle persone interessate.

E’ un lavoro che richiede un grande impegno sia da parte mia ma soprattutto da parte vostra ed è indicato solo a quelle anime che desiderano davvero uscire dalla propria sofferenza.

Il tutto avverrà per corrispondenza, via mail e vi verrà rilasciato un file in modo che possiate lavorarci con calma e conservarlo.

Questo tipo di lavoro ha la durata di un anno da quando viene effettuato.

Sapete benissimo che il periodo che ho trascorso non è stato dei migliori, come per tutti, ma ho continuato a lavorare, a portare avanti la mia missione e come ogni volta che riesco a concludere un ciclo ecco che arriva uno strumento nuovo ed ogni volta sempre più potente.

Questo lo è più di tutti.

Potete chiedermi informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Abbraccio ognuno di voi anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.

Nessun commento: