domenica 6 dicembre 2020

anima cara

 


Anima cara,

oggi vorrei raccontarti una storia antica come il mondo…

Molti di voi stanno confondendo l’essere spirituale con il subire passivamente.

Chi ha detto che le due cose vanno di pari passo?

Ho avuto confronti con persone in questi giorni che mi hanno detto che sono molto lontana dalla luce perché oso criticare i governi e dire come stanno le cose sul piano umano.

Se fossi un’anima illuminata amerei tutti indistintamente.

Queste sono state le parole di alcune persone che secondo me credono di essere sulla via dell’amore ma non lo sono affatto.

Innanzitutto mi dispiace deludervi ma io non sono un’illuminata, sono stata scelta fra i molti per portare messaggi canalizzati ma sono umana perfettamente imperfetta e per fortuna ho anche un brillante cervello che mi permette di discernere e vedere come stanno realmente le cose.

Molte anime sono ancora addormentate, molte altre credono che sia un loro dovere subire passivamente credendo che sia amore, mentre altre come me cercano di trovare la luce pur vedendo l’oscurità.

Non è certamente negandone l’esistenza che essa sparisce, anzi.

Quello che ci stanno facendo subire sul piano umano è indicibile, necessario ma indicibile.

Io non nego nulla ma credo che si stiano approfittando di noi ed è un dato di fatto.

Essere spirituali non significa subire passivamente tutto, questo è un concetto calvinista antico.

Essere spirituale significa trovare l’equilibrio tra la materia e lo spirito e basta.

Questo significa anche vedere le cose come stanno esattamente e avere il coraggio di ribellarsi quando serve, nei dovuti modi.

Se accetti passivamente nella speranza che qualcuno da lassù venga a salvarti allora sei nell’inganno della mente.

Nessuno verrà a salvarti perché si tratta di una tua esperienza, riceverai sostegno ma sarai tu a doverti rimboccare le maniche.

Ho perso molte visualizzazione per avere avuto il coraggio di dire questo nella speranza di aiutarvi ad uscire dall’illusione ma non fa nulla, è in atto una bella scrematura.

Potrei raccontarvi tante favolette ma non è più il momento.

Gli Esseri Spirituali ci sostengono che non significa che intervengono direttamente per nostro conto!

Ci danno la forza, l’amore ma tocca a noi agire nella materia.

Non è più tempo di illudere, ma di aprire gli occhi e guardare oltre la paura.

La paura di morire vi fa vivere da morti!

Lo capite che così siete facilmente manipolabili?

Io sostengo che quello che sta accadendo è di una crudeltà esagerata anche se in molti preferite chiudere gli occhi o affidarvi solo a uno pseudo Dio senza reagire, ma credo anche che la luce si stia servendo di questa ombra per aiutarvi a discernere e io sono qui per fare anche questo e per aiutare anche voi nel farlo.

Criticatemi pure ma non smetterò mai di essere me stessa, metà umana e metà spirituale, le vostre critiche mi fanno solo tenerezza perché sono disperati tentativi di bambini impauriti.

D’altro canto non voglio più portare zavorre di persone che non intendono aprire le proprie percezioni, anzi in questo caso le nostre strade si devono dividere.

Se desiderate scrivere qualcosa fatelo con il cuore in mano e non con la mente.

Tanta luce su tutto il pianeta Terra, Barbara Ziletti Rabat

4 commenti:

elena rombi ha detto...

❤️🙏

Unknown ha detto...

Credo che tutto faccia parte di un cammino. La parte materiale e la parte spirituale non sono distinte ma convivono nell'essere umano. La nostra parte spirituale ci aiuta a comprendere. Le tua parole non rinnegano la tua parte spirituale ma da essa sono sostenute. Chi si allontana non ha compreso pienamente il messaggio.

Unknown ha detto...

Credo che tutto faccia parte di un cammino. La parte materiale e la parte spirituale non sono distinte ma convivono nell'essere umano. La nostra parte spirituale ci aiuta a comprendere. Le tua parole non rinnegano la tua parte spirituale ma da essa sono sostenute. Chi si allontana non ha compreso pienamente il messaggio.

Unknown ha detto...

Sono d'accordo su tutto Barbara