mercoledì 23 dicembre 2020

COSA ACCADRA’ NELLA NOTTE DELLA VIGILIA E L’ULTIMO DELL’ANNO I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


COSA ACCADRA’ NELLA NOTTE DELLA VIGILIA E L’ULTIMO DELL’ANNO

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Meravigliose anime benvenute,

come vi sarete rese conto questo è stato un periodo davvero intenso a livello energetico, fisico e spirituale.

Avete lavorato in ognuno di questi campi e il lavoro sta volgendo al termine.

Dovete sapere che dalla notte della Vigilia di Natale (il 24 dicembre) fino al 31/12 si aprirà un portale, il portale dei Deva.

In questo lasso di tempo ci sarà tanta energia e vi consigliamo di sfruttarla più che potete.

Innanzitutto la notte del 24 serve per rinnovare le promesse fatte a se stessi, sia che si tratti di lavoro, che di salute che di altro.

Il nostro canale per esempio in quella notte rinnova la promessa di servizio all’umanità, ecco allora che i Deva la raggiungono e la danno la forza necessaria per affrontarlo al meglio, per tutto 2021.

La stessa cosa potete farla anche voi per quanto riguarda qualsiasi traguardo desideriate raggiungere, noi saremo lì a sostenervi e ad incoraggiarvi.

Basta semplicemente che vi prendiate un po’ di tempo e in preghiera rivolgete questa richiesta all’Universo e noi saremo lì ad aspettarvi.

Vi accompagneremo così per tutto il 2021, naturalmente affiancati dalle vostre Guide e dai vostri angeli custodi, siamo un bel team (sorriso).

Non fatevi spaventare da quanto sta accadendo attorno a voi perché presto tutta questa farsa finirà e voi guardandovi indietro sorriderete.

Per quanto concerne il 31/12 l’errore più grosso che possiate fare è quello di maledire il 2020 per quello che vi ha portato.

Se lo farete vi renderete complici dell’ombra.

Quando scoccherà la mezzanotte e vi appresterete a salutare l’anno nuovo, benedite il 2020 per ciò che vi ha portato perché anche se vi sembra tutto pazzesco e assurdo in realtà ha permesso a molte anime di risvegliarsi e alla vostra di fare un passo in avanti nella scala evolutiva dell’esistenza.

Il 2020 è stato un anno difficile ma importantissimo che verrà per sempre ricordato nella storia degli umani, ma per noi, al di qua del Velo si tratta solo di una fase ciclica che si era già presentata eoni fa.

Ricordate sempre che la vita è come un cerchio, tutto ha un inizio e una fine.

L’esistenza sa essere perfetta, abbiate fede e fiducia e soprattutto coltivatela in questo periodo che va dal 24 al 31 dicembre perché in questi otto giorni sarete connessi direttamente con la vostra divinità in comunione con lo Spirito dei Deva.

Lo Spirito dei Deva altro non è che l’unione di tutti noi Spiriti della Natura che oggi più che mai abbiamo necessità di affiancarvi per salvare la nostra Madre Terra e tutte le sue meravigliose creature, voi compresi.

Il nostro canale, Barbara Ziletti si renderà disponibile per le canalizzazioni personalizzate per coloro che da soli non riescono a farcela e noi le saremo sempre accanto.

Ricordatevi sempre che siete sempre immensamente amati,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti


Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.




CANALIZZAZIONE NATALE

 

Da oggi è possibile richiedermi una canalizzazione personalizzata nel giorno del compleanno, vi spiego a cosa serve:

nel giorno in cui siamo nati ci sono dei portali aperti a livello akashico, da cui possiamo attingere informazioni inerenti la nostra vita attuale e come muoverci al meglio, cercando i talenti nascosti e portando alla luce i lati ombra che necessitano di essere rilasciati.

Basta conoscere la data di nascita, oltre al nome e cognome.

Questi portali sono più accessibili proprio in quel giorno e la canalizzazione avverrà in quella precisa data.

E’ possibile richiederla per se stessi oppure per altri da donare come regalo di compleanno (previa richiesta preventiva alla persona interessata, perchè ci vuole sempre il consenso).

Verrà preparata a distanza e inviata in forma scritta tramite email.


DIALOGANDO CON I DEVA

 

Ben ritrovate anime care,

visto i lunghi tempi di attesa per la lettura energetica guidata con i Deva, abbiamo deciso (io e i Deva) di preparare una lettura specifica che si possa realizzare in tempi più brevi.

Si tratta di un dialogo con le nostre Guide, voi ponete domande specifiche in merito a determinate situazioni della vostra vita dalle quali non riuscite a districarvi e noi vi rispondiamo per mezzo della canalizzazione (avviene tra me e le guide che mi usano come canale per mezzo della scrittura automatica).

Vi dico subito che non rispondono MAI a questioni riguardanti il futuro poiché esso è in continuo mutamento e NESSUNO può prevederlo.

Si possono affrontare temi inerenti blocchi che sentite, paure, dinamiche particolari oppure comprendere a che punto del vostro cammino vi trovate.

Il tutto vi verrà spedito per email scritto in modo che possiate rileggerlo quando lo desiderate.

Per ulteriori informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com


LA VIA DELLA GUARIGIONE DAL DOLORE

Dei Deva canalizzati con Barbara Ziletti Rabat

 

Come ogni ciclo che si conclude anche questo a me ha lasciato un dono nuovo che porto a voi con immenso, grande amore e rispetto.

Mi è stato chiesto di aiutare e sostenere le anime in questo momento di buio, di raggiungere più persone possibili attraverso l’aiuto del virtuale, almeno finchè non potrò ricevere personalmente nel mio studio.

Questo nuovo metodo aiuta a scoprire cosa sta causando dolore nella tua vita e come fare per affrontarlo al meglio.

Si tratta di un lavoro completamente diverso dalle letture che ho fatto finora e di cui spiegherò la procedura solo alle persone interessate.

E’ un lavoro che richiede un grande impegno sia da parte mia ma soprattutto da parte vostra ed è indicato solo a quelle anime che desiderano davvero uscire dalla propria sofferenza.

Il tutto avverrà per corrispondenza, via mail e vi verrà rilasciato un file in modo che possiate lavorarci con calma e conservarlo.

Questo tipo di lavoro ha la durata di un anno da quando viene effettuato.

Sapete benissimo che il periodo che ho trascorso non è stato dei migliori, come per tutti, ma ho continuato a lavorare, a portare avanti la mia missione e come ogni volta che riesco a concludere un ciclo ecco che arriva uno strumento nuovo ed ogni volta sempre più potente.

Questo lo è più di tutti.

 



SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com

SI TRATTA DI SERVIZI CHE RICHIEDONO UN COMPENSO


 

Nessun commento: