mercoledì 30 dicembre 2020

PRIMO MESSAGGIO DA MADRE TERRA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 


 

PRIMO MESSAGGIO DA MADRE TERRA

canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

Barbara: Ora capisco perchè pochi giorni fa ho desiderato cambiare lo sfondo del mio blog con un'immagine della Terra...

Stanotte ho ricevuto la chiamata proprio da lei, la Grande Madre, mi è stato chiesto di divenire sua messaggera, credo di essermi preparata da sempre a questo (vedi il mio libro LA PICCOLA LISA acquistabile su Amazon).

Non so ancora cosa comporti perchè i primi messaggi li ho ricevuti stamattina, desidero condividere con voi quanto sta accadendo, Barbara.

Madre Terra:Amati figli miei, state passando dalla quarta dimensione alla quinta, il vostro spirito è già in quinta mentre il vostro corpo è rimasto in quarta e questo ha creato instabilità ed eccessiva sensibilità causando dolori nel corpo, stanchezza e spossatezza, mal di testa, ecc.

Ogni problema fisico che avevate prima oggi lo percepite amplificato a causa di questa grande densità eterica nella quale siete immersi.

Si tratta di una fase transitoria, non esiste una data certa per dirvi quando questo processo si completerà, tutto dipende da voi e da quanto opponete resistenza.

Opponete resistenza quando avete paura, quando non vi lasciate fluire con fede e voi sapete benissimo che vi sta accadendo alla grande.

State tranquilli, passerà tutto, anche io stessa sto seguendo questo processo ed è per questo che mi sto facendo sentire sul pianeta e vi chiedo perdono ma è necessario.

Noi possiamo aiutarci a vicenda perchè se elevate le vostre frequenze attraverso l'amore anche il mio processo di trasformazione diviene più breve.

Elevando le vostre frequenze aiutate anche chi non è ancora in grado di farlo.

Questo comporta un certo tipo di atteggiamento nei confronti della vita che esclude assolutamente la rabbia ma richiama la positività, la creazione, idee nuove, affermazione personale in ogni ambito.

Se state bene voi è logico che fate star bene anche gli altri e anche me.

Perciò se in questo momento state soffrendo non preoccupatevi, si tratta di una transizione che sta avvenendo sia che lo vogliate sia che non lo vogliate.

Vi state preparando da sempre per questo passaggio e di conseguenza avete tutte le capacità per farcela.

Non importa quanto sembra che il mondo attorno a voi stia crollando perchè deve crollare!

Gli schemi del passato sono logori, sgretolati, non stanno più insieme e questo ve lo dimostrano i fatti sociali che ci sono in atto.

Per costruire un mondo nuovo bisogna demolire il vecchio, nessuno costruisce sulle macerie una casa nuova.

La vostra nuova casa siete voi, il vostro corpo, il vostro spirito, la vostra mente, voi e solo voi.

Iniziate a curarvi in modo amorevole, ad amarvi, a nutrirvi meglio, ad amare e accogliere ogni creatura vivente, anche la più spregevole perchè anche lei ha scelto di vivere qui.

Attraverso i sogni riceverete messaggi, prestate attenzione.

Il mio animale rappresentativo è la TARTARUGA, ogni volta che ne vedrete una sappiate che io ci sarò.

Io la Grande Madre sono qui per dirvi che siamo un tutt'uno e apparteniamo all'Uno, siamo forti, siamo invincibili ma dobbiamo essere uniti.

Madre Terra

canalizzata da Barbara Ziletti Rabat

2 commenti:

Manu ha detto...

Grazie Barbara , per il tuo importante lavoro e il tuo impegno. GRAZIE

Manu ha detto...

Grazie Barbara , per il tuo importante lavoro e il tuo impegno. GRAZIE