lunedì 14 dicembre 2020

 


Perché non riesci ad amarti anima cara?

Tutto quello che accade al di fuori di te non è altro che un riflesso di come ti senti dentro.

Se osservi il mondo e vedi solo negatività è perché dentro di te sei così.

Siamo qui per richiamarti anima cara, per portarti sulla via della luce e della guarigione perché in questo momento ti stai lasciando andare.

Se fare qualsiasi azione ti costa fatica e sforzo significa che stai opponendo resistenza, significa che non sei nella luce dell’amore perché l’amore vede perfezione ovunque.

Prima di arrivare su questa meravigliosa Terra sapevi cosa avresti dovuto affrontare ma sapevi anche che ce l’avresti fatta, la scelta è sempre stata tua, tutto dipende da te.

Quanto preghi anima cara? Come sono i tuoi pensieri?

Con preghiera non intendiamo la ripetizione di nenie noiose ma di un meraviglioso dialogo con l’Uno, con il Dio creatore, con la Fonte che tutto ha creato.

Tu vi puoi attingere ogni volta che lo desideri, nessuno è escluso.

Chi non ci riesce è perché non vuole riuscirci perché sta opponendo resistenza a se stesso e all’amore in se.

Ognuno di voi ha un compito specifico in questa esistenza e nessuno è esonerato ed è di amarsi e amare gli altri attraverso se stesso.

Quanto ti stai amando? Quanto stai amando?

Lo vedi quanta carenza vi è in te?

Amati davvero, abbi fede che tutto procede secondo il piano Divino e che tutto è perfetto, perché stai dubitando così tanto?

E’ proprio nei momenti difficili che si dimostra quanto è salda la fede.

Non stiamo parlando di religioni ma di fiducia nell’Uno Creatore, quell’Energia che tutto ha creato.

Ti ci puoi connettere solo attraverso l’amore.

In questo particolare momento siete tutti chiamati all’amore, ma non si sa per quale ragione molti preferiscono ancora l’ombra, l’odio, la negatività, ma va bene così, lentamente tutti arriverete alla pace e alla gioia, ognuno con i propri tempi.

Questo non significa rimanere nell’inazione, anzi, significa che qualsiasi cosa possiate fare per aiutare e sostenere dovete farla, siete qui per questo.

E significa che quando lo fate dovete avere intenti puri e buoni, non vi deve essere sforzo altrimenti non vi è amore e tutto diviene inutile.

Andate nel mondo anime care perché voi siete il mondo e siete sempre immensamente amate!

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

Nessun commento: