venerdì 25 dicembre 2020

MESSAGGIO DI SPERANZA E FEDE CANALIZZATO NEL GIORNO DI NATALE DAL REGNO SPIRITUALE DELLE ALTE SFERE ENERGETICHE Di Barbara Ziletti Rabat

 


MESSAGGIO DI SPERANZA E FEDE CANALIZZATO NEL GIORNO DI NATALE

DAL REGNO SPIRITUALE DELLE ALTE SFERE ENERGETICHE

Di Barbara Ziletti Rabat

 

Meravigliose anime ben ritrovate,

questo è un Natale molto diverso dai soliti poiché vi è in atto un grandissimo cambiamento di frequenze.

Non si tratta di religioni ma di transito planetario e fisico dell’energia che regna in ogni parte dell’Universo e di cui la Terra risulta essere la più colpita.

Ogni pianeta, ogni galassia, ogni dimensione sta lavorando per il vostro bene innalzando le proprie frequenze così da emanare fotoni di luce potenti che possono aiutarvi ad evolvere in modo più veloce.

Avete tergiversato per molto tempo ma ora è giunta la resa dei conti.

Siete chiamati ad avere fede, una fede immensa, cieca, che non significa che vi invitiamo ad adorare uno pseudo dio ma ad avere fiducia in voi stessi.

Voi avete tutto il potenziale necessario per proseguire, per modificare gli eventi negativi e trasformarli in positivi, avete tutte le capacità per contrastare il buio che sta cercando di regnare sovrano ma ha le ore contate.

Se perdete di mira il vostro potere allora vi smarrite.

Noi vi siamo accanto da ogni dove e vi stiamo mandando energia di puro amore, dovete semplicemente aprirvi ed accoglierla.

Come si accoglie l’amore?

Arrendendosi a se stessi, al fatto che voi come anime avete stabilito il vostro percorso personale ancora prima di arrivare sulla Terra e se lo avete fatto significa che sapevate che ce l’avreste fatta a superare tutto.

Ecco perché dovete smettere di opporre resistenza alle cose, alle persone, ai fatti, semplicemente arrendetevi e siate d’esempio per chi vi sta accanto.

Quando inizierete a splendere e vi chiederanno come avete fatto, e solo allora, potrete spiegare che l’amore in voi vi ha portato ad essere così.

Una grande egregora di rabbia e frustrazione regna sopra le vostre teste, se vi agganciate sentite anche la rabbia e la frustrazione degli altri e divenite nello stesso modo.

Ma se dite NO, BASTA, allora la luce trionferà e l’amore scenderà su di voi come una cascata purificando e rigenerando le vostre cellule fisiche ed eteriche.

Pregate molto anime care, a vostro modo.

Preghiera significa semplicemente stabilire un dialogo con il Divino, con noi, in modo tale che avvenga un meraviglioso scambio di energia, voi ci donate la vostra energia pesante e noi ve la restituiamo rigenerata.

Affidate a noi i vostri pensieri, le vostre preoccupazioni e saremo pronti ad ascoltarvi.

Inoltre la meditazione vi permetterà di sedare la mente troppo laboriosa.

Questi sono due strumenti potentissimi che avete a disposizione gratuitamente, cercate di sfruttarli ogni singolo giorno della vostra vita.

Abbiate fede e pazienza perché questo percorso è stato necessario per risvegliare molte anime dormienti e presto la luce porterà tutto in equilibrio.

Non vi diciamo che diventerà un Eden ma sicuramente sarete più lucidi, coraggiosi, fiduciosi e amorevoli.

Il vero cambiamento avverrà dentro i vostri cuori e di conseguenza attorno a voi si espanderà come una grande onda, un’onda di amore.

 IL REGNO SPIRITUALE DELLE ALTE SFERE ENERGETICHE

Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

 

Sono disponibile per le canalizzazioni personalizzate, potete chiedere informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com