mercoledì 25 novembre 2020

 


Noi canalizzatori siamo costantemente criticati da tutti, soprattutto da coloro che in ambito spirituale ci lavorano e questo è doppiamente triste.

Ci dovrebbe essere unità, collaborazione, invece ognuno rema nella propria barca incurante degli altri, anzi criticandoli.

“Perché dici bugie per illudere la gente?” Mi chiedono indirettamente perché un confronto diretto non hanno il coraggio di tenerlo (eppure sono anime che insegnano il cammino ad altre anime…)

Anche io sono soggetta a questa pesante energia e non immaginate quanto, ma se non fossi in questa condizione non potrei cercare aiuto e sostegno e condividerlo con tutti.

Loro mi parlano (gli spiriti), datemi pure della pazza ci sono abituata, è la storia della mia vita, fin da bambina mi prendevano in giro e sono certa che ci sarà qualcuno che leggerà questo scritto che è stato proprio uno di quelli che mi denigrava.

Ma non importa, sono sempre stata fiera della mia diversità, fiera del fatto di discernere con la mia testa, fiera di non aver mai accettato di essere indottrinata, una ribelle insomma.

E voi sapete bene che fine fanno i ribelli, vengono emarginati.

Ma sono proprio loro che nella storia hanno fatto la differenza, hanno sempre lavorato per il bene comune e hanno sempre sostenuto anche chi ha fatto loro del male.

Torniamo a noi, i messaggi che condivido, dovete sapere che anche io cado nello sconforto ed è proprio quello il momento in cui mi parlano attraverso la scrittura.

Ogni singola parola che mi viene riferita la sento dentro perché vibra nelle mie cellule e nulla conta se la mia mente mi ripete che sono illusioni perché lo sento dentro.

Arriverà davvero la Luce, non vi voglio illudere, come vi ho sempre detto che il lavoro materiale compete solo a noi e non a Loro.

In questo sono sempre stata schietta, non ci dobbiamo aspettare che scendano nella materia e agiscano per noi perché altrimenti la nostra incarnazione non avrebbe senso.

Però è importante sapere che ci sono accanto, che lavorano con noi, che vivono con noi e che ci proteggono da mali peggiori.

Allora perché alcuni “spirituali” si arrabbiano con noi canalizzatori dicendo che creiamo illusioni?

Io questi personaggi li ho conosciuti e sono i primi che credono in queste cose.

Credo che l’ombra abbia giocato loro un brutto tiro.

La Luce sta arrivando, statene certi, non può proseguire sempre e solo ombra, anche la logica ci dice che ogni esperienza è ciclica, ha un inizio e una fine.

E’ questione di qualche mese e poi ricominceremo a ricostruire con una consapevolezza nuova che è stata necessaria.

Non abbracciate previsioni apocalittiche perché quelle sono davvero deleterie, sono state create appositamente per abbassare le vostre vibrazioni.

Scegliete di dissociarvi, di pregare, di creare un bellissimo legame con l’Uno che tutto ha creato perché è meglio scegliere la luce piuttosto che il buio.

Io non illudo, semplicemente riporto.

Come ogni messaggero riporto quanto mi viene riferito senza cambiarlo di una virgola poiché non ne avrei nemmeno le capacità.

Smettiamola di denigrare, di giudicare, questa non è una gara a chi è più bravo.

Grazie per avermi ascoltato, un abbraccio grande a tutti e buon proseguimento, Barbara Ziletti Rabat.

 

Se desiderate sono disponibile per le canalizzazioni personalizzate, per informazioni mandatemi una mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Qui di seguito potete trovare i tre bellissimi libri che ho scritto, cliccate sul titolo:

LA MIA ANIMA UNO E DUE 


LA PICCOLA LISA

 

IL MARTIN PESCATORE 

 

Nessun commento: