martedì 17 novembre 2020

RACCOGLIERE LA GIOIA

 


RACCOGLIERE LA GIOIA

 

Carissimi amici,

ogni giorno parlo con le mie Guide tenendo un diario personale, finora non ho mai condiviso nulla proprio perchè è personale ma ci sono alcune tematiche che credo possano servire anche a voi.

Se così non fosse mi scuso e vi invito a proseguire con un sorriso.

Mi chiedevo perchè la maggior parte delle persone tendano a seguire notizie negative e siano attirate dalla negatività come le api sui fiori.

Soffrono, stanno male, ma seguitano a nutrirsi di energie a basse frequenze.

Questo lo possiamo vedere ogni giorno nella nostra vita, prendiamo per esempio la tv: fa più notizia una catastrofe di una buona notizia, perchè?

A livello mentale potrei darvi molte risposte ma sarebbero tutte frutto della mia mente, allora ho chiesto alle mie Guide cosa si nasconde dietro a questo meccanismo e loro sorridendo mi hanno risposto:

 

anima cara è più facile nutrire l’ombra (che è assenza di coscienza) che nutrire la luce semplicemente perchè non implica alcuno sforzo (apparentemente).

Ogni anima è divisa in due parti, una parte di luce e una di ombra.

In questo momento energetico tanto delicato attingere alla negatività è più facile perchè ce ne è di più ed è più facilmente reperibile, ecco perchè rimanere nella luce richiede sforzo.

Ecco perchè in questo momento dovete sforzarvi di cercare la luce, dovrete farlo finchè ve ne sarà in abbondanza e sarà facilmente accessibile per tutti.

Non può proseguire la mancanza di luce altrimenti la vita non avrebbe senso, ma viene richiesto uno sforzo anche da parte vostra.

Quando incontrate una persona negativa, catastrofica che vi abbassa le frequenze, sorridete e lasciatela andare per la sua strada.

Se vi ostinate per cercare di cambiarla non solo non ci riuscirete ma lei stessa se ne andrà ancora più negativa perchè sarà riuscita a rubarvi energia preziosa e voi sarete spossati e negativi a vostra volta.

Voi non dovete convincere proprio nessuno, ne convertire nessuno, dovete semplicemente essere d’esempio per chi vi osserva.

Prima o poi verranno a chiedervi come avete fatto.

Semplice, stando nell’amore.

Ma come si sta nell’amore?

Con la pazienza di saper attendere che questo buio termini, compia il suo giro completo, mettendovi in disparte riposando anima cara.

In questo momento di caos l’unica cosa da fare è isolarsi.

Non è per vigliaccheria, anzi, si chiama il riposo del guerriero.

Riposati perchè presto la fatica che dovrai affrontare sarà quella di portare luce. 

Naturalmente si tratterà di una fatica piacevole.

Inizia a staccare, a crearti i tuoi spazi, devi comprendere che se anche attorno a te tutto crolla tu seguiti a rimanere lì con immensa Fede e fiducia nel Piano divino perchè l’esperienza sa essere perfetta.

Ogni esperienza ha un ciclo, è come un cerchio, inizia e termina e questa esperienza di buio, di mancanza di coscienza è al suo culmine.

Non avere fretta, stai in disparte, prega, medita e non nutrire l’energia negativa preoccupandoti o avendo paura, tutto si sistema.

Solo se entri in questa grande trappola di energia negativa ne esci sconfitto.

Sappiamo benissimo che scivolarci dentro è un attimo ma sappiamo anche che uscirne è possibile.

Aggrappati alla corda di Luce del Divino per rimanere a galla da questa grande melma nera.

La preghiera e la meditazione sono due strumenti gratuiti e inesauribili e sono a disposizione di tutti.

Inizia a praticare, inizia davvero a fare qualcosa di concreto per te, inizia a DISSOCIARTI.

Smetti di condividere eventi negativi, notizie tragiche, sii semplice e puro e diventerai tu stesso canale di Luce.

 

Barbara Ziletti e le sue Guide Invisibili.

Nessun commento: