sabato 17 dicembre 2022

UN BELLISSIMO MESSAGGIO D'AMORE E DI SOSTEGNO DA PARTE DEI DEVA, canalizzato da Barbara Ziletti Rabat, NATALE 2022

 


UN BELLISSIMO MESSAGGIO D'AMORE E DI SOSTEGNO DA PARTE DEI DEVA, canalizzato da Barbara Ziletti Rabat, NATALE 2022

 

Anime care, è da molto tempo che non scriviamo per mezzo del nostro canale ma oggi desideriamo farlo perchè stiamo vedendo troppa divisione, troppa confusione  che circolano in ambito non solo materiale ma anche spirituale.
Quello di oggi è un messaggio diretto al vostro cuore con l’augurio che si possa attivare al più presto.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

Sta circolando nell’etere tanta “sporcizia” eterica che intacca i vostri campi energetici andando in risonanza con le vostre paure ataviche, più profonde.
Da molte incarnazioni avete creato delle forme pensiero negative che si trascinano ogni volta che vi incarnate che rimangono nelle memorie cellulari perchè non sono state dissolte nel tempo.
Essendo la paura il tema principale che sta utilizzando l’ombra in questa fase dell’esistenza è come se essa andasse a risvegliarle tutte quante.
Ecco allora che vi trovate in un momento di particolare debolezza spirituale e siete soggetti alle leggi dell’energia pesante.
Ogni pensiero se ripetuto più di una volta va a depositarsi nella vostra aura creando una sorta di palla nera che appesantisce la vostra energia.
Cosa accade?
All’inizio potete sentire una forte paura che se trascurata si materializza nel corpo fisico creando malattia.
Quello che non dovete dimenticare è di rimanere connessi con i vostri Angeli Custodi perché loro vi permettono di mantenere la rotta verso la sanità fisica, mentale e spirituale.
Se vi dimenticate di loro entrate nell’Oblio dell’Ombra e dimenticate tutto ciò che di positivo vi connette all’Uno Creatore e così vi sentite soli e abbandonate e potete arrivare anche a mettere in discussione l’esistenza dei Regni Invisibili sprofondando così in una sorta di terrore, paura o senso di impotenza.
Quello che siamo venuti a portarvi oggi è un messaggio di incoraggiamento e soprattutto vogliamo dirvi che quest’anno la notte tra la Vigilia e il Natale sarà speciale perché da tempo un’orda di Angeli Protettori si sta preparando per scendere sulla Terra.
Avvertirete dentro al vostro cuore una sorta di senso di gioia, concentratevi ed ascoltatela così da amplificarla dentro il vostro campo energetico.
Non dovrete fare nulla se non amplificarla.
Tutto questo è stato preparato da molto tempo e finalmente si sta per realizzare.
Non ha nulla a che fare con le religioni ma con il Regno Angelico e come sapete gli Angeli vengono nominati in tutte le religioni perché ne sono al di sopra.
Ricordate che siete sempre voi a scegliere o la Luce o l’Ombra, nessun altro lo può fare al vostro posto.
Siete sempre immensamente amati e accuditi,
i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

Se desiderate una canalizzazione personalizzata potete farne richiesta alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

INFORMAZIONI PER LE CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE E LA LETTURA ENERGETICA 

Nessun commento: