giovedì 22 dicembre 2022

MI E' STATO CONCESSO DI AVERE UNA VISIONE di Barbara Ziletti Rabat

 


Mi è stato concesso di avere una visione che desidero condividere con voi, prendete solo quello che vi serve, il resto lo lasciate andare perchè dobbiamo rispettare sempre noi stessi e i nostri tempi.
Mi è stato mostrato che non sempre il cielo è reale, ma che viene proiettato un ologramma a seconda delle sperimentazioni che vengono fatte.
Il clima è manipolabile, questo è certo, anche molti uragani che vengono creati in zone di cui non esiste storia che ne documenti il passaggio in passato, sono creati da sperimentazioni umane.
Anche per alcuni terremoti vale lo stesso discorso.
Sono consapevole che per molti di voi non è una novità quella che vi sto dicendo, ma proseguendo nella mia visione, tuttavia vi è una soluzione.
Non importa ciò che seguitano a fare, a sperimentare e non ci importa nemmeno il motivo, quello che conta e che mi hanno mostrato gli Spiriti è la SOLUZIONE.
Ossia, qualsiasi cosa accada al di fuori ciò che salverà il mondo sarà l’UNIONE.
Essere uniti, collaborare e aiutarci ci permetterà di superare questi ostacoli e quando saremo sufficientemente uniti potremo anche fermare tutto questo scempio.
Il primo passo da fare è proprio quello di creare una sorta di collaborazione tra noi, persone semplici perché questa unione sarebbe di gran lunga molto più potente di ogni altra sperimentazione.
Sono stati messi in mano agli umani degli strumenti che sono molto potenti ma essendo nelle mani sbagliate vengono usati per servire l’ombra.
In cambio è stato chiesto un grosso pegno di schiavitù nei confronti di queste razze aliene che ci stanno usando per rubare ciò che loro non possiedono: l’anima.
Questo è il più grande tesoro di cui non tutti gli esseri umani dispongono ed è ciò che dobbiamo custodire.
Custodire l’anima significa entrare nelle frequenze dell’amore, unirci al Mondo Invisibile, sia dei defunti, che delle altre dimensioni.
Nella mia visione eravamo tutti uniti, defunti, presenti, esseri da altre dimensioni e anche gli elementi naturali della Madre Terra.
Un’unione che si è creata dal bisogno, ossia è scaturita nel momento in cui queste sperimentazioni hanno superato il limite umano e di conseguenza ci siamo uniti tutti per fermarle.
Iniziamo perciò nel nostro quotidiano ad elevare le nostre frequenze d’amore, ad unirci, aiutarci, sostenerci ed affiancarci a questi Esseri da altre dimensioni.
Da soli, pensando solo al nostro orticello non andremo mai da nessuna parte.
Mi rendo conto che stiamo vivendo in un momento di completa separazione, dove tutto è faticoso e il contrario di tutto, ma occorre spaccare questa dinamica perché l’ombra sta cercando di renderci separati e di conseguenza meno forti.
Un cuore pieno d’amore non volterebbe mai le spalle a nessuno e questo creerebbe una grande catena forte e indistruttibile, nemmeno la sperimentazione più cruenta ci riuscirebbe.
Dobbiamo comprendere che non esiste separazione tra noi, i nostri cari defunti, gli Esseri da altre dimensioni, semplicemente esistiamo su piani diversi ma sul grande pianeta che è la Terra.
Uniamoci e facciamo che la mia visione non vada perduta.
Vi voglio bene anime meravigliose in cammino,
Barbara Ziletti Rabat

Se desiderate una canalizzazione personalizzata potete farne richiesta alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

INFORMAZIONI PER LE CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE E LA LETTURA ENERGETICA 
 

Nessun commento: