domenica 18 dicembre 2022

DOMENICA, dal diario di una donna indaco

 


DOMENICA

Sento che questo sarà un Natale diverso perchè come mi hanno detto i Deva, scenderanno orde di schiere angeliche a sostenere noi esseri umani.

Si stanno preparando da tanto tempo, ho trasmesso questa notizia e verrà recepita da chi meriterà di saperlo, per gli altri pazienza.

Siamo ancora nella fase delle ingiustizie che causano rabbia, risentimento e forte senso di sconforto.

Questo accade perchè l'ombra sta aiutando le persone meno meritevoli (e questo vale anche in ambito spirituale), lo può fare perchè la maggior parte della gente è credulona, crede a tutto a prescindere, sopratutto tende a mettere su un piedistallo chiunque appaia una brava persona.

Ma sappiate che le "cattive persone" sanno fingere benissimo, perciò quando ne incontrate una scappate a gambe levate!

Non mi stancherò mai di dirvi questa cosa e spero che un giorno tutto questo esca alla luce del sole perchè non ce la faccio più a mordermi la lingua.

Questo è ciò che sta accadendo sul piano umano mentre da quello spirituale è tutto perfetto perchè in ogni tempo vi sono stati falsi profeti.

Io non posso dirvi personalmente chi o come sono gli altri nella realtà ma sappiate che sanno fingere benissimo.

Vi dico questo perchè ho tanto dispiacere di questa cosa ed è come se mi sentissi un senso di fallimento della mia missione, un giorno capiremo perchè tutto questo è accaduto.

Ma la maggior parte delle persone non si accorge di nulla, sembra si sia sortito una sorta di incatesimo che ha annebbiato le menti e risvegliarli è pressochè impossibile. 

Sono sempre di meno le persone che assistono a mente lucida quanto sta accadendo ma man mano aumenteranno, almeno voglio crederlo.

Buon proseguimento anime meravigliose.

 

Per Natale donate un libro, oppure una lettura energetica canalizzata personalmente:

libri di Barbara Ziletti 

 

Lettura energetica personalizzata 

 

Nessun commento: