martedì 6 dicembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, LUNEDI

 


LUNEDI

La solitudine.
Chi di noi non l’ha sperimentata almeno una volta nella vita?
Credo che nei momenti in cui ci sentiamo completamente soli siamo nudi davanti alla nostra anima, non possiamo mentire.
Quando ci sono i momenti bui nella mia vita tutti sembrano sparire, anche se in realtà è l’Universo che fa sì che mi trovi sola proprio per comprendere meglio quanto mi sta accadendo.
Come faccio a comprendere la lezione che c’è dietro al mio momento negativo se attorno a me c’è rumore?
Tutto dipende da quanto tempo impieghiamo ad elaborare e appena fatto ecco che torna la normalità.
E’ molto diverso rimanere in solitudine per elaborare un messaggio della nostra anima rispetto all’isolamento.
L’isolamento è fuggire dalla realtà e non porta quasi mai a nulla di buono, specialmente se prolungato.
A volte può divenire una necessità, questo sì, come nel mio caso, mi devo isolare per recuperare energia, specialmente dopo periodi faticosi sotto ogni punto di vista.
Faccio come i gatti, quando stanno male si ritirano finchè non stanno meglio.
Io sono così, non voglio che altri mi vedano oppure influenzino il mio stato d’animo con le loro proiezioni che molto spesso si sono rivelate dannose.
Ecco perché l’Universo quando ci lascia soli in realtà ci sta proteggendo, ci difende da eventuali influenze da parte di persone che potrebbero peggiorare la nostra situazione.
Se vi capita di vedere l’orso (come animale totem rappresenta l’introspezione) o una sua immagine, sappiate che necessitate di entrare nella vostra caverna interiore per comprendere la lezione che ci sta dietro.

 

Se desiderate essere sostenuti personalmente con una canalizzazione personalizzata cliccate su questo link

Nessun commento: