sabato 3 dicembre 2022

DAL DIARIO DI UNA DONNA INDACO, SABATO


 


SABATO

Sono molto perplessa del genere umano ma va bene così.
Ormai la maggior parte delle persone è incline a seguire chi imbroglia, chi illude, chi insulta, basta che sia qualcuno che dica loro cosa fare e come farlo.
Una generazione di lobotomizzati.
E intanto chi è sveglio soffre perché vede tutto questo e non riesce a darsi una spiegazione per ciò che sta accadendo perché in realtà una spiegazione non c’è.
Quello che conta nel 90 percento delle persone è NON PRENDERE DECISIONI, ecco allora che il santone di turno, il politico, la persona falsa che ti fa credere che anche tu puoi diventare perfetto, viene messo su un piedistallo e venerato come se non ci fosse un domani.
Vedo persone, di cui so per certo che stanno ingannando, avere un seguito molto vasto, essere venerate ed elogiate  e mi chiedo come si possa permettere un simile scempio.
Ma va bene così, se deve andare così che sia.
Però è difficile per quelli come noi che tutto vedono e che sono in grado di discernere, me lo scrivete spesso.
Non so più cosa dire, sembra che tutto vada al rovescio.
Mi è sempre stato detto che l’Esistenza sa essere perfetta, ecco vorrei iniziare a vedere la perfezione di tutto ciò.
Questo è il mio lato umano che parla, ma per fortuna la mia anima comunica attraverso il cuore ed elevandomi un pochino mi rendo conto che tutto si incastra in modo perfetto.
Se tutto ciò non fosse accaduto quanti di noi sarebbero ancora addormentati?
Un giorno, e spero di vederlo con i miei occhi, tutto questo si rovescerà, se l’ombra avrà ancora il dominio assoluto come ora le persone avranno smesso di obbedire.

Se desiderate essere sostenuti personalmente con una canalizzazione personalizzata cliccate su questo link
 

Nessun commento: