giovedì 15 dicembre 2022

TUTTO IL MIO AMORE AL VOSTRO SERVIZIO


 

TUTTO IL MIO AMORE AL VOSTRO SERVIZIO 

Ci sono varie forme di aiuto e di servizio nei confronti di chi si trova in difficoltà.
La mia è nata dall’esigenza di aiutare me stessa, infatti all’inizio canalizzavo solo per me, poi sono passata alle canalizzazioni collettive e successivamente, dopo vari anni di esperienza (25 per la precisione) ho iniziato con le canalizzazioni personalizzate.
Quando un’anima si trova in difficoltà, non sa che via scegliere, oppure non comprende perché seguita a stare male, a soffrire, ad essere tradita, oppure ha subito un lutto, lo strumento della lettura energetica che utilizzo è molto utile.
Dalla data di nascita, nome e cognome, sono in grado (sotto l’attenta guida dei nostri angeli custodi guaritori e per mezzo della scrittura automatica) di comprendere chi sei, dove stai andando e quali sono i tuoi talenti, ma anche quali sono i lati ombra che sei chiamato a dissolvere in questa incarnazione.
Utilizzo due tipi di letture energetiche, la prima quella più completa analizza tutti i chakra, sia dal punto di vista energetico che fisico che eterico.
Consta di circa 60 pagine e viene inviata per email, non è necessaria la vostra presenza per prepararla.
Ogni volta che la si rilegge è in grado di trasmettere tantissima energia, come se fosse una sorta di rimedio omeopatico.
Questo tipo di lettura spazia dalle vite precedenti fino alla vita attuale analizzandola in ogni suo punto più importante.
La validità del lavoro svolto è di circa un anno.
Poi c’è la lettura semplice che riguarda il momento attuale che stai vivendo, può aiutarti a comprendere dinamiche attuali, oppure a fare una scelta, a scoprire cosa ti sta bloccando o anche le possibilità di scegliere una via piuttosto che un’altra.
Questo mio modo di mettermi al servizio non è arrivato dal nulla, ha richiesto anni e anni di studio, di formazione e soprattutto prima di tutto ho dovuto imparare ad entrare con rispetto nell’anima degli altri, caratteristica molto importante.
Se desideri essere aiutato ed approfondire questo percorso ti invito a mandarmi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com.
Qui sotto lascio alcune delle recensioni che nel tempo ho ricevuto:

Gentile Barbara,
ho atteso prima di scriverti, per raccogliere e dare una forma alle prime forti emozioni suscitate dalla tua lettura. Intuisco che continueranno ad emergere e a scuotermi nel profondo per molto tempo.
Un grazie di cuore per il tuo lavoro accurato, lucido, profondo e per aver messo a disposizione i tuoi talenti. Ho percepito il canale “pulito” , l’assenza di giudizio e la compassione per i miei lati fragili oltre che un desiderio autentico di aiutarmi, con umiltà.
Hai colto sfumature energetiche e spirituali note solo a me e mi sono sentita compresa e meno sola, inoltre sto scoprendo parti nascoste e profonde. Ho avvertito fiducia e amore incondizionato e questo mi crea una gioia interiore.
Continuerò a leggere il tuo scritto per trarne suggerimenti e ti seguirò sui tuoi interventi sul tuo profilo Facebook .
Ancora grazie e con un grato abbraccio ti auguro buoni giorni, grata all’Esistenza di averti incontrata.

Ciao Barbara ti scrivo qui per ringraziarti dal profondo del mio cuore per la lettura energetica che hai fatto per me...non so esprimere quello che ho dentro ma so che è intriso completamente di Puro Amore..mi sento grata verso la vita e verso l'Universo in un modo mai sperimentato fino ad oggi. Ho avuto la conferma di ciò che sento da un po' dentro di me ma tu, attraverso la lettura, mi hai dato la certezza di cui avevo bisogno. Sono profondamente grata a te e all'Universo di tutto questo. Grazie grazie grazie

Barbara Ziletti Rabat è una channeler autentica.... io ancora adesso leggo le canalizzazioni che mi ha fatto 10 anni fa e ancora trovo materiale su cui lavorare... lo dico con il cuore... Barbara sei eccezionale.
Barbara Ziletti Rabat è bravissima ed una channeler autentica. Lavorare con lei è un investimento per la propria crescita personale; il ritorno è importante e riguarda tutte le sfere della vita. Un bacione a tutti.

La canalizzazione che Barbara mi ha preparato mi ha aiutato a superare una dinamica che mi portavo da tanto tempo, mi ha aiutato a comprendere perché una situazione continuava a ripetersi e da allora sto decisamente meglio.

Sono un’operatrice energetica ed ho trovato il lavoro con Barbara davvero utile, sia per me stessa che per la mia professione, consigliatissima.

Barbara mi ha svelato delle cose che nessuno poteva sapere e mi ha aiutato a superare un grande momento di difficoltà.
Con la lettura energetica la mia vita è completamente cambiata, in meglio naturalmente.

All’inizio avevo timore ad approcciarmi a questo strumento, ma poi leggendo ho percepito un grandissimo amore, davvero puro ed ogni volta che rileggo la lettura il cuore mi si riempie di gioia. Grazie!

E tantissime altre che non ho mai pubblicato…

 




Nessun commento: