venerdì 26 marzo 2021

Vi presento la mia sorpresa..

 

Dedico questo libro a tutti voi che mi seguite, che siete anime in cammino come me e che siete davvero tutti meravigliosi.Il mio desiderio è che vi possa aiutare ad affrontare le vostre giornate nel migliore dei modi.Appena svegli chiudete gli occhi e con immenso amore formulate questa domanda : COME SARA’ L’ENERGIA DI OGGI NELLA MIA VITA?Poi aprite a caso con la mano sinistra, quella del meridiano del cuore e otterrete la risposta.In questo modo avrete una risposta personalizzata.Io e mia figlia Grillo Emma, che si è occupata dei disegni e del design, ci siamo impegnate tantissimo per portarvi questo dono, spero che sarà gradito e spero che ci aiutiate a diffonderlo per mezzo del passaparola, strumento che i Deva adorano.Ogni frase è stata canalizzata, non proviene direttamente da me ma dalle Guide Invisibili che stanno cercando di aiutarci in ogni modo possibile.Vi auguro tantissima gioia, Barbara.

 

POTETE ACQUISTARLO A QUESTO LINK:

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

Nessun commento: