venerdì 5 marzo 2021

PERCORSO SPIRITUALE CON I LIBRI


 

PERCORSO SPIRITUALE CON I LIBRI

Ora che stiamo vivendo tutto questo comprendo anche la ragione per cui mi è stato chiesto di scrivere dei libri.

Personalmente quando stavo male non avevo voglia nè energia per recarmi in alcun luogo e sinceramente ogni terapia che ho provato non ha mai funzionato tanto quanto i libri, strumenti per me molto importanti nella mia vita.

Li puoi leggere quando vuoi e sono stati scritti in modo molto semplice perchè quando si sta male si fatica a concentrarsi, io lo so benissimo.

Li ho scritti partendo dalle fondamenta della spiritualità, accompagnando gradualmente nel percorso di risveglio interiore, partendo da una fiaba arrivando ad un libro molto più complesso.

Ho affrontato tutti i temi della vita nel modo più chiaro possibile, sempre affiancata dalle mie Guide che anche voi ormai conoscete bene.

Se letti nell'ordine posso aiutarvi ad attraversare questo momento storico tanto impervio e complicato.

Io ci ho messo la mia vita e tutto il mio cuore e spero che possano esservi di molto sostegno come lo sono stati per me e per molte altre persone.

Se li avete già letti vi consiglio di regalarli a qualcuno che si trova in difficoltà.

Vi mando tanta Luce nell'amore più puro, Barbara. 

Cliccate sul titolo:

LA PICCOLA LISA 

 

 

 LA MIA ANIMA UNO E DUE

 

 

IL MARTIN PESCATORE 

 

 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

 


Nessun commento: