domenica 7 marzo 2021

OGGI VORREMMO LASCIARE UN MESSAGGIO DI SPERANZA, DI UNIONE, DI PACE E GIOIA, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


 

OGGI VORREMMO LASCIARE UN MESSAGGIO DI SPERANZA, DI UNIONE, DI PACE E GIOIA,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Meravigliose anime ben ritrovate,

oggi vorremmo lasciare un messaggio di speranza, di unione, di pace e di gioia.

Quanto sta accadendo sull’intero pianeta rappresenta una grande ombra ai vostri occhi, ma se potreste vedere come tutto è perfetto ne rimarreste esterrefatti.

Purtroppo per aiutare nel risveglio il maggior numero di anime è necessario che venga sperimentato il dolore e la sofferenza perchè chi non tocca con mano non può capire.

Ecco allora che l’ombra si mette al servizio della luce.

Molti di voi stanno faticando ma molti altri stanno trovando la propria centratura e portano avanti un percorso che è d’esempio a tutti.

Se siete connessi con la Fonte siete in grado di comprendere che l’esistenza è perfetta e se anche attorno a voi tutto crolla è una cosa positiva.

Per creare un sistema nuovo il vecchio deve essere demolito.

Abbiate fede e fiducia nel piano Divino, una grande e immensa fede.

Questo non significa che avverranno miracoli nell’immediato ma che riceverete una grande forza d’animo che vi permetterà di non lasciarvi andare.

I vostri angeli custodi sono energia di puro amore e vi possono sostenere solo se vengono invocati poichè il libero arbitrio è sacro ed inviolabile.

L’errore che i più di voi commettono consiste nel seguitare ad interpretare il ruolo di vittima attirando sempre più situazioni che li fanno sentire tali.

Lasciate andare questa maschera di vittimismo e rendetevi protagonisti attivi della vostra vita.

Ci sono tantissimi strumenti di cui disporre per fare la differenza, i principali sono l’apertura mentale, la preghiera, la meditazione e lo studio.

Molti libri sono stati scritti da anime speciali e mai come oggi sono fondamentali.

Noi vi sosteniamo sempre, siamo nel vento che pulisce, che semina semi stellari di luce, siamo nel sole che trasmette energia e forza, siamo nella pioggia che purifica, siamo in ogni elemento naturale che voi incontrate quotidianamente.

Il nostro canale, Barbara, ogni giorno vi è vicino con dei messaggi particolari che variano a seconda dell’energia del giorno, la trovate su Telegram come Barbara Ziletti Rabat.

Abbiamo scelto questa via perchè possiamo sostenere così le anime che sono davvero interessate.

Vi partecipano anime che camminano da molto tempo e anime nuove che si stanno incamminando ora.

Noi abbiamo sparso il nostro aiuto in tutto il mondo e vi siamo sempre vicini con tutto il nostro amore,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Altri strumenti che ho condiviso con voi sono i libri che ho pubblicato, che se letti nell'ordine che segue possono divenire un ottimo strumento per intraprendere un cammino di illuminazione spirituale e umana e di guarigione.

Cliccate sul titolo per essere inviati direttamente sul link di acquisto:

 

LA PICCOLA LISA 

 

 

 LA MIA ANIMA UNO E DUE

 

 

IL MARTIN PESCATORE 

 

 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

 

 

 Se avete bisogno di un ulteriore aiuto sappiate che preparo canalizzazioni personalizzate, qui di seguito vi lascio le informazioni:


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
 
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985

 

 

Mi potete trovare anche su facebook nelle pagine AMA OGNI COSA e

IL GRANO.

Su telegram ogni giorno descrivo l'energia della giornata, potete trovarmi al canale: Barbara Ziletti Rabat.

 

Nessun commento: