mercoledì 3 marzo 2021

ESSERE SPIRITUALI NELLA GIOIA DI VIVERE NONOSTANTE TUTTO di Barbara Ziletti Rabat

 


 

ESSERE SPIRITUALI NELLA GIOIA DI VIVERE NONOSTANTE TUTTO di Barbara Ziletti Rabat

 

Sono consapevole che spesso vengono divulgate canalizzazioni molto ripetitive, io stessa ho smesso di leggerle e di confrontarmi e mi affido solo a quello che mi dicono le mie Guide.

Mi ha colpito molto la frase di una lettrice che quasi disperatamente diceva di essere stanca, che quando viene promessa una buona energia ecco che accade qualcosa e tutto rimane invariato.

Beh se state aspettando che qualcuno dall’alto risolva tutto per noi avete sbagliato pianeta.

Loro ci aiutano affinchè NOI possiamo agire, ci mandano energia di sostegno e di amore ma siamo noi che ci siamo incarnati per fare esperienza altrimenti saremmo rimasti nella Luce.

Quando parlo di previsioni energetiche riguardano quella parte dell’umanità che ha lavorato molto su se stessa, quella che riesce ad andare avanti anche all’interno di una guerra.

Le cose non cambiano, siamo noi a cambiare modo di guardarle.

Ecco allora che quando dico che a marzo ci sarà un cambiamento energetico i più si aspettano che accada subito e se sarà la fine del mese e non l’inizio sono già irritati.

Io non concepisco questo disperato bisogno di aspettare che le cose cambino senza fare nulla.

Se dico che a marzo, fine marzo l’energia cambia non significa che i problemi spariscono ma che noi, nonostante i problemi, riusciamo a trovare soluzioni per procedere nel migliore dei modi.

Le ingiustizie, le disparità e l’ombra non sono MAI sparite da che mondo è mondo, quello che sparisce è il nostro mentale, il nostro modo di guardare la vita.

Io mi sento in pace quando capisco che non sono sola, che posso chiedere sostegno alle mie Guide per farcela e ho smesso di pretendere che loro o uno pseudo dio mi risolvano tutto e facciano dei miracoli.

I miracoli accadono nella misura in cui noi ci occupiamo di noi stessi.

Se non ti ami e ti disprezzi nessuno verrà a salvarti.

Nessuno verrà a salvarti nemmeno se ti ami.

Tu salverai te stesso dalla cattiva energia che circola semplicemente mettendo in circolo della buona energia.

Tempo fa, esattamente poco prima che partisse il @virus feci un sogno.

Vivevo tranquilla nella mia casa in campagna recintata e fuori regnava il caos.

Persone ammalate, disordini, violenza ecc.

Solo nella mia casa e nel giardino stavo bene e una voce mi disse: “Preparati perchè presto attorno a te si scatenerà una sorta di guerra e tu dovrai essere in grado di mantenere la tua centratura nonostante tutto”.

E così è stato.

Ho faticato molto, ho lavorato su me stessa in modo molto approfondito rispetto al passato e posso dirvi che nell’ultimo anno sono cresciuta tantissimo come anima.

Ci vuole costanza, impegno, sacrificio, amore, rispetto e tanto, tanto tempo.

Perciò non chiedetemi più quando finirà tutto questo ma chiedete a voi stessi quanto siete ancora disposti a sopportare opponendo resistenza al vostro cambiamento.

Non dobbiamo cambiare il mondo ma insegnare con l’esempio e se attorno a noi seguitano a non capire creiamoci la nostra casa nella quale isolarci e osservare tutto quello che crolla attorno a noi.

Essere spirituali non significa aspettare che un dio ci aiuti (volutamente in minuscolo).

Essere spirituali significa prenderci cura della nostra anima e lo possiamo fare solo se iniziamo ad osservare con il cuore e non con la mente.

Questo è il vero passaggio dalla quarta alla quinta dimensione.

Non cambieranno le cose ma finiranno e quando saranno finite ce ne saranno delle altre perchè così è l’esistenza, quello che conta è quanto noi riusciamo a cambiare nonostante tutto.

Rivolgiamoci ai nostri angeli custodi, alle nostre Guide e chiediamo aiuto per far si che possiamo farcela, basta chiedere loro di cambiare le cose perchè non possono!

Basta lamentele, basta giudizi, fermiamoci semplicemente ad osservare cosa accade attorno a noi e se ne veniamo direttamente coinvolti dobbiamo ragionare con il cuore prima di prendere una decisione, non con la pancia.

Un abbraccio a tutti voi guerrieri della vita,

Barbara Ziletti Rabat

 

Altri strumenti che ho condiviso con voi sono i libri che ho pubblicato, che se letti nell'ordine che segue possono divenire un ottimo strumento per intraprendere un cammino di illuminazione spirituale e umana e di guarigione.

Cliccate sul titolo per essere inviati direttamente sul link di acquisto:

 

LA PICCOLA LISA 

 

 

 LA MIA ANIMA UNO E DUE

 

 

IL MARTIN PESCATORE 

 

 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

 

 

 Se avete bisogno di un ulteriore aiuto sappiate che preparo canalizzazioni personalizzate, qui di seguito vi lascio le informazioni:


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
 
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985

 

 

Mi potete trovare anche su facebook nelle pagine AMA OGNI COSA e

IL GRANO.

Su telegram ogni giorno descrivo l'energia della giornata, potete trovarmi al canale: Barbara Ziletti Rabat.

 

 

 

 

 

Nessun commento: