lunedì 15 marzo 2021

 


Oggi riflettevo tra me e me e mi chiedevo “ Cosa hai fatto di così rivoluzionario fino ad oggi?”
Da ragazza amavo andare in discoteca a divertirmi, uscire con gli amici, avevo sofferto talmente tanto e talmente presto che mi ero chiusa dentro all’egoismo puro.
Ma la vita prima o poi ti mostra il tuo vero cammino..
Ho lavorato tantissimo su di me, ho lavorato sugli altri, sul collettivo.
Mi sono messa a nudo completamente raccontando i miei segreti.
Per questa ragione ho perso amicizie, chi mi conosce mi teme come se fossi una strega e vivo isolata.
Ma ho ritrovato me stessa.
Stare da sola fa parte di me, non mi hanno ferita, anzi sorrido.
Quello che l’Universo mi ha insegnato ad insegnare ( sulla mia pelle) è proprio stare bene nella propria solitudine.
Non è forse rivoluzionario tutto ciò?
Barbara

messaggio da Telegram...

seguimi anche tu sul canale Barbara Ziletti Rabat

Nessun commento: