mercoledì 17 marzo 2021

Oggi 17 marzo 2021


 

Oggi voglio raccontarvi una cosa personale per condividerla con voi che siete praticamente parte della mia nuova famiglia.
Le mie Guide mi hanno concesso un titolo che praticamente rappresenta la conclusione di un praticantato che dura da quando sono nata.
Sembra solo un nome ma credetemi è un onore grande che mi permetterà di avere al mio fianco figure Invisibili nuove per avere ancora più forza per aiutarvi.
Questo è un titolo nuovo dei primi apripista.
Ne sono davvero fiera, finalmente inizio a raccogliere i risultati di 50 anni di scuola e proprio questo anno compio 50 anni.
SCIAMANA DEI MONDI SUPERIORI.
Vi voglio bene, Barbara.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti Auguri e congratulazioni Barbara! Mi viene da invidiarti...ma intuisco tanto lavoro, sofferenza e solitudine terrena... non si può avere tutto suppongo! Un abbraccio! Carla

Unknown ha detto...

Tanti auguri e congratulazioni Barbara! Mi viene da invidiarti per il tuo contatto con i Mondi Superiori...ma intuisco tanto lavoro, sofferenza e solitudine terrena anche! Suppongo non si possa avere tutto... Un abbraccio! Carla