venerdì 26 marzo 2021

ENERGIA COLLETTIVA DAL 29 MARZO AL 5 APRILE 2021 di Barbara Ziletti Rabat

 


 

ENERGIA COLLETTIVA DAL 29 MARZO AL 5 APRILE 2021

di Barbara Ziletti Rabat

 

L’energia collettiva della settimana riguarda la collettività, il pensiero collettivo, quello che ci collega tutti.

Ci spiega a grandi linee come sarà, naturalmente in base a ciò che è accaduto, non si tratta di una previsione del futuro ma di come andrà l’energia in base ai fatti attuali.

 

Qualcosa accadrà, nel senso che ci saranno nuovi inizi, la situazione cercherà di essere cambiata dalle persone che decideranno di ribellarsi a questo stato di “sottomissione” da parte dei governi.

Ecco allora che inizieranno le prime manifestazioni e le prime ribellioni.

Anche voi dovrete cavalcare l’onda facendo quello che vi è possibile nel vostro piccolo.

Non è certo più il momento di pensare solo a se stessi e al proprio orticello, ora siete davvero chiamati in causa per una buona causa, ossia la libertà dei diritti e la libertà dell’anima.

L’egregora collettiva sta per essere disgregata e in questa settimana si inizia ad infliggerle colpi creando le sue prime crepe interiori.

Questo accadrà sia nel mondo che in Italia, finalmente.

Essendo anche la settimana della Pasqua sappiate che rappresenta energeticamente la forza della Rinascita e di conseguenza anche l’Universo Invisibile parteciperà a questo grande e importante cambiamento innescando la Luce dall’alto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie barbara,finalmente

Unknown ha detto...

Cara Barbara, a me è già arrivata questa energia, spinta da una forza che "o così, o così", ho postato qualcosa in merito proprio questa mattina