giovedì 30 novembre 2023

UN MESSAGGIO DI LUCE E DI SPERANZA Di Barbara Ziletti Rabat

 


 

UN MESSAGGIO DI LUCE E DI SPERANZA
Di Barbara Ziletti Rabat

Anime care, sulla Terra sta accadendo di tutto ed è sotto gli occhi di chi vuol vedere..
Sul piano materiale ci sono molti accadimenti negativi e come sempre nella storia si pagano a suon di vite umane.
Questo è sempre stato uno strumento subdolo e meschino a favore dell’Ombra, ma non dobbiamo mai dimenticare che ognuno di noi, ogni anima, ha scelto la propria esperienza prima di arrivare sulla Terra.
Oggi ho chiesto alle nostre Guide Invisibili di lasciare un messaggio di speranza per tutti noi…


Anime care, ogni vero operatore di Luce si sta prodigando per aiutare e sostenere e molti altri sono richiamati affinché si rendano operativi al più presto.
Questo per dirvi che se anche tutto attorno a voi crolla, voi siete nel posto giusto al momento giusto e soprattutto siete sostenuti.
Certo che sul piano umano avete ragione di lamentarvi ma non dovete dimenticare che questa esperienza ve la siete scelta prima di incarnarvi e proprio per questo sapete benissimo che potete affrontarla con tutta la serenità del caso.
Lo strumento più potente che possiate utilizzare per mantenervi in centratura è la meditazione, ossia il saper rimanere da soli nello spazio sacro che vi connette all’Universo Invisibile.
Non tutti avete idea di cosa può capitare durante una meditazione, anzi tanti di voi ancora oggi seguitano a lamentarsi, a chiedere aiuto senza praticarla.
E’ più comodo che qualcuno agisca per vostro conto piuttosto che lo facciate voi.
Ma noi vi conosciamo e sappiamo benissimo quanto siete “pigri” e per questa ragione abbiamo deciso di sostenervi anche sul piano onirico.
Ogni volta che vi addormentate non si tratta più di un normale sonno, ma entrate completamente nel Regno Invisibile e lì venite “ripuliti” del vostro karma e delle vostre dinamiche più pesanti.
Questo accade sempre più frequentemente perciò vi chiediamo di prestare particolare attenzione ai sogni che fate, lì ci sono tutte le risposte che cercate.
Tutto sta crollando sul pianeta Terra e l’ombra sta cercando di non affondare ma giace su una sottile crosticina di terreno paludoso.
Sotto la palude c’è il Nuovo Mondo, quello della Luce e dell’Amore.
Con questo non vi vogliamo illudere che sia tutto bello e luccicante ma perfetto si.
Ogni anima a questo punto del cammino deve smettere di lamentarsi, rimboccarsi le maniche e mettersi alla prova con immensa fede.
E’ così che vengono forgiati i Guerrieri della Luce.
Staccatevi dalle notizie negative, dai mass media, staccate la spina da tutto perché ancora una volta vogliono farvi credere che esista solo il buio, facendovi credere che così sia, mentre nella realtà avete semplicemente chiuso gli occhi.
C’è tanta bellezza attorno a voi, esaltatela così che anche gli altri la possano vedere e così facendo smetterete di nutrire il lato oscuro dell’esistenza.
Noi siamo gli angeli custodi, canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

13 0ttobre 2022

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Nessun commento: