giovedì 23 novembre 2023

Mentre fuori nel mondo sta scoppiando il caos perché ci sono troppe menti ottuse ....

 


Mentre fuori nel mondo sta scoppiando il caos perché ci sono troppe menti ottuse e facilmente manipolabili, io mi ritiro in silenzio e lavoro su di me.
Tutt’attorno un rumore assordante ma io dentro me stessa non sento più nulla se non la dolce melodia dei Mondi Invisibili.
La lettura ci salva, la meditazione ci salva, la preghiera ci salva e soprattutto il lavoro interiore.
Ed è proprio a quest’ultimo che mi sto dedicando, non solo il mio, per me stessa, ma anche il vostro.
In questo isolamento meraviglioso le Guide Invisibili si fanno sentire ed è con loro che sto preparando le letture dei campi energetici a distanza.
Per chi mi fa richiesta sono in grado di aiutarvi a fare un grande passo in avanti, superando il rumore assordante del mondo che sembra sprofondare sempre di più nell’ombra.
Io e le Guide, qui in campagna, nel silenzio assoluto, prepariamo la lettura dei campi energetici immergendoci totalmente nell’energia delle persone che me lo richiedono.
Vengono date risposte in merito all’esistenza, alla missione nella vita, ai blocchi e ai talenti, tutto viene analizzato da una prospettiva molto elevata e tutto viene spiegato per mezzo di un video che io stessa vi preparo.
Volevo solo dirvi questo, se avete bisogno di aiuto per riuscire a vivere nel caos e nonostante il caos, ecco che possiamo aiutarvi, sostenervi e accompagnarvi perché il caos non è solo fuori ma anche dentro di noi e trovare qualcuno che ci illumini il cammino, anche per un breve tratto, è una grande benedizione.
Se siete interessati a questo lavoro potete mandarmi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com.
Non c’è bisogno di presenza, mi bastano solo nome, cognome e data di nascita e vi spedisco tutto per email.
Buon proseguimento anime meravigliose,
Barbara.

Nessun commento: