giovedì 9 novembre 2023

ANIME CARE....

 


Anime care, sono consapevole che il mondo sta andando alla rovescia, che ci sono accadimenti terribili che ci fanno soffrire. Il mio compito in questo momento, come quello di ognuno di voi, è cercare di rimanere centrata in me stessa, in modo tale che possiamo diventare non solo indipendenti, ma anche utili. Ogni volta che posso cerco di trasmettervi messaggi che anche io ricevo, dalle nostre Guide Invisibili che si stanno dando da fare tantissimo per aiutarci e lo fanno proprio per mezzo di intermediari umani come me. Cercherò di aiutarvi più che posso, concentrandomi sul lavoro interiore ignorando ciò che accade fuori. Ve lo dissi tempo fa che sarebbe accaduto e ora più che mai è sotto gli occhi anche dei più ciechi. Potete fare anche voi la vostra parte diffondendo i vari messaggi che vi risuonano, non solo i miei e lo dovete fare senza preoccuparvi del fatto che potrebbero prendervi in giro oppure potrebbero non capire. Vostro compito è diffondere a prescindere dalle vostre aspettative e se non lo farete seguirete il gioco dell'ombra. Vi invito a seguire i miei video dove Penna Bianca, la mia attuale Guida, ci sta mandando messaggi utilissimi perchè sono frutto di un profondissimo lavoro interiore durato tutta la mia vita. Ora siamo pronti, siamo tutti messaggeri e dobbiamo assolutamente imparare ascoltando anche gli Esseri che vivono in altre dimensioni, sono qui per aiutarci senza illusioni. Buon lavoro anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.

Nessun commento: