domenica 19 novembre 2023

NON E’ VERO CHE CHI E’ EVOLUTO SPIRITUALMENTE TRASCURA IL PROPRIO ASPETTO

 


NON E’ VERO CHE CHI E’ EVOLUTO SPIRITUALMENTE TRASCURA IL PROPRIO ASPETTO


Non è vero che chi è evoluto spiritualmente trascura il proprio aspetto, i vestiti che indossa, i capelli, insomma il proprio aspetto fisico.
Chi non si cura in realtà non si ama come dovrebbe poiché amarsi include anche curare la propria persona, è una strategia per curare anche l’autostima.
Sono stanca di vedere falsi maestri, falsi guru dall’aspetto sciatto, cosa pensano di dimostrare?
Io credo che prenderci cura di noi, a modo nostro, sia un modo per gratificare la nostra anima e anche il nostro ego, perchè no?
Ogni mattina al risveglio curarci, prenderci cura di noi è il primo passo verso l’amore di sè e allora perché non dovremmo farlo?
Se vedo una persona che predica una certa argomentazione, che parla di amore di sé e la trovo trascurata, sciatta, magari anche sporca, cosa devo pensare?
Io penso che non sa amarsi, mentre invece in caso contrario, la ammiro e mi gratifica e la considero anche un esempio da seguire.
Basta propinarci figure sciatte, trascurate e anche tristi da vedere, la nuova spiritualità chiama alla gioia, alla gratificazione, alla cura di noi!
Un abbraccio anime meravigliose e fate ciò che vi gratifica, Barbara Ziletti.

Meravigliose anime, ogni volta mi stupisco sempre di più perché al termine di ogni passaggio (che si manifesta sul piano fisico come crisi) mi viene concesso un meraviglioso dono e io non posso che esserne onorata.

Mi metto a disposizione per canalizzare direttamente i messaggi che provengono dal Regno Invisibile ( esattamente i Deva e gli Angeli Guaritori).

Posso fare da tramite tra le vostre richieste personali ed intercedere per farvi avere le risposte che desiderate.

Si tratta di un lavoro intenso ed approfondito che va a toccare ogni sfera della vostra anima, una sorta di lavoro di autoguarigione, nel senso che viene risvegliato il vostro Seme interiore. 

Vengono analizzati tutti i principali centri energetici in modo tale da scoprire i vostri talenti ma anche i vostri blocchi.

Per evitare equivoci e dispendio di risorse, tutto avviene verbalmente inviandovi un video che potrete conservare.

Vi consiglio di prepararvi prima le domande da porre, scrivendomele oppure lasciandomi un messaggio vocale.

Se desiderate approfondire vi chiedo gentilmente di farmi richiesta alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com 

http://zilettibarbara.blogspot.com/2023/09/canalizzazioni-personalizzate-grande.html


 

 



Nessun commento: