venerdì 3 novembre 2023

Quando venni salvata da un angelo...


 

Quando scrissi questo libro stavo molto male, la depressione mi stava devastando, credevo che per me la vita fosse finita.

Poi apparve Lui, questo angelo bellissimo che mi trasmise tanti insegnamenti e mi fece parlare con mia madre defunta che mi descrisse come era al di là del Velo.

Un messaggio confortante non solo per chi soffre ma anche per chi ha perso qualcuno di molto caro, ci viene illustrato come è l'Aldilà e dove andiamo una volta lasciata questa Terra.

Una piccola opera d'arte che amo tantissimo, Barbara.

TRATTO DAL LIBRO IL MARTIN PESCATORE salvata da un angelo

Amarsi significa accettare di essere povero, ricco, mendicante, onesto o ladro, qualunque sia l’esperienza che stai facendo la accetti totalmente.
Il primo passo quindi è ACCETTARE chi sei e che sei lì perché dovevi esserci.
Smetti di piangerti addosso, smetti di vantarti, dedicati a te stesso con immenso piacere, senza porti nel giudizio perché tutto ciò che ti circonda ti basta, ti riempie, ti appaga.
Tu basti a te stessa e non hai bisogno di dipendere da nessun altro.
Questo non significa che devi vivere isolata per tutta la vita, ma che imparerai ad apprezzare la solitudine in quanto troverai te stessa dentro al silenzio del rumore della folla, dentro agli altri.”

 

Meravigliose anime, ogni volta mi stupisco sempre di più perché al termine di ogni passaggio (che si manifesta sul piano fisico come crisi) mi viene concesso un meraviglioso dono e io non posso che esserne onorata.

Mi metto a disposizione per canalizzare direttamente i messaggi che provengono dal Regno Invisibile ( esattamente i Deva e gli Angeli Guaritori).

Posso fare da tramite tra le vostre richieste personali ed intercedere per farvi avere le risposte che desiderate.

Si tratta di un lavoro intenso ed approfondito che va a toccare ogni sfera della vostra anima, una sorta di lavoro di autoguarigione, nel senso che viene risvegliato il vostro Seme interiore.

Per evitare equivoci e dispendio di risorse, tutto avviene verbalmente inviandovi un video che potrete conservare.

Vi consiglio di prepararvi prima le domande da porre, scrivendomele oppure lasciandomi un messaggio vocale.

Se desiderate approfondire vi chiedo gentilmente di farmi richiesta alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com 



 

 



Nessun commento: