venerdì 10 novembre 2023

Buongiorno anime meravigliose


 

 Buongiorno anime meravigliose,

in tanti mi chiedete come potete contraccambiare con il materiale e il tempo che vi metto a disposizione, ebbene non chiedo nulla per me, ma se lo desiderate potete acquistare i miei video, il cui ricavato sarà destinato al mantenimento della mia colonia di gatti.

Potreste considerare anche l'idea di farne dono a chi desiderate.

 

MEDITAZIONE DI GUARIGIONE

 

IL LAVORO VISTO DA UNA PROSPETTIVA ELEVATA 


VIDEO DI INIZIAZIONE ALLA SPIRITUALITA'

 

Oppure potete acquistare i miei libri su Amazon:

 

LA PICCOLA LISA 

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE 

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI

GUARIGIONE 7 

LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO

 

Per qualsiasi informazione potete scrivermi a: barbaraziletti1971@gmail.com

 

Nessun commento: