martedì 5 dicembre 2023

Per te anima cara che stai soffrendo...

 


 

Questo libro è stato scritto davvero con il cuore, frutto di un lungo lavoro con gli spiriti, vissuto sulla mia pelle.

Credo che molti di voi si trovino nella stessa situazione, ora, per questo vi suggerisco di leggerlo.

Vi abbraccio da cuore a cuore anime meravigliose, Barbara.

Lo potete trovare solo su Amazon a questo link: LA MALATTIA E' UN VIAGGIO SCIAMANICO

 

LA MALATTIA È UN VIAGGIO SCIAMANICO
di Barbara Ziletti

Inizio questo libro in un momento molto particolare e delicato della mia vita che sembra essere appesa ad un filo sottilissimo.
La malattia mi accompagna da quando sono nata e ora sono davvero tanto stanca, VOGLIO comprendere cosa significa e come posso affrontarla oppure come devo fare per accettarla.
Naturalmente i miei compagni di viaggio sono gli Spiriti che vedo e sento da quando sono bambina, loro mi hanno sempre sostenuto e lo hanno fatto anche in questa fase delicata, ma non nella prima parte durante la quale ho vagato nel buio senza sentire null’altro che paura e oscurità.
È come se fossi morta e poi ritornata, solo che ora faccio fatica a rimanere qui sulla Terra, non so da dove iniziare per ricostruire quella che credevo fosse la mia vita ma che si è rivelata come una sorta di compito ormai terminato.
Ora sono in divenire, sento che ho bisogno di trasformarmi in qualcuno di diverso e cerco affannosamente aiuti da ogni dove.
Passata l’emergenza ogni rimedio che mi ha salvato la vita mi si è ritorto contro, non ho più potuto curarmi con nulla ed ecco allora che ho iniziato a riflettere seriamente.
Se il mio corpo rifiuta tutto significa che è saturo e se è saturo significa che quello che sto facendo non è giusto per me in questo momento.
Una notte una voce mi ha svegliato e mi ha ripetuto almeno cento volte “La malattia è un viaggio sciamanico e tu scriverai un libro in merito a questo argomento e dovrai viverlo come tale dall’inizio della stesura alla fine.”
Ecco allora che mi accingo ad obbedire, come sempre ho fatto ed inizio a scrivere.
Barbara.

Nessun commento: