venerdì 27 maggio 2022

uno strumento da parte delle Guide Invisibili


 

Quando ho iniziato a scrivere questo libro era davvero un momento terribile, quando è iniziato l'inferno del @@@Covid 19 e tutto quello che ne consegue.

Le Guide Invisibili si sono manifestate a me e mi hanno aiutato ad avere coraggio, proprio a me che sono di Brescia e che ho vissuto sulla mia pelle quell'inferno.

Mentre le ambulanze sfrecciavano giorno e notte, mentre faticavamo a trovare cibo per noi e per i nostri animali, mentre i nostri cari si ammalavano e morivano, mentre i media scatenavano il terrorismo più puro, loro, le mie guide, sono scese e mi sono rimaste accanto.

Mi hanno trasmesso molti messaggi per l'umanità, mi hanno spiegato la nostra vera origine e mi hanno trasmesso delle tecniche di guarigione.

Quel periodo ha rappresentato una sorta di "iniziazione" per le anime antiche che lentamente hanno iniziato a risvegliarsi dal sonno terrestre e ad addentrarsi nel vero cammino della vita.

Hanno voluto questo non solo per me ma anche per voi ed ho trascritto tutto in questo meraviglioso testo.

Ad oggi sono state vendute tantissime copie e spero ne verranno stampate ancora molte, non tanto per gratificare il mio ego, ma perchè i messaggi contenuti ci aiutano davvero tanto ad affrontare questa sorta di "limbo" in cui l'umanità è precipitata.

Vi voglio un bene immenso anime in cammino e anche a voi anime ferme, Barbara Ziletti Rabat.

 

Potete trovare il libro ovunque, in ogni store on line, anche nelle librerie fisiche, questo è uno dei link per l'acquisto:

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 


Nessun commento: