sabato 21 maggio 2022

SULL'AMARE SE STESSI ...Breve estratto dal libro IL MARTIN PESCATORE di Barbara Ziletti

 

SULL'AMARE SE STESSI...

Breve estratto dal libro IL MARTIN PESCATORE di Barbara Ziletti

Hai presente come vi siete complicati l’esistenza?
È tutto così semplice, troppo semplice, al punto che dovete interferire complicandolo.
L’essere umano è fatto così.
Finora.
Quanto ti sai amare?
Poco, perché ti hanno insegnato che amare te prima degli altri è sbagliato, ed ecco allora che nascono forme distorte di amore, malsani giochi di emozioni che creano ferite che si trasmettono di generazione in generazione, da centinaia di anni.
Questo è un momento storico-energetico molto importante, è il momento in cui molte anime in cammino si fermano ed ascoltano e soprattutto si chiedono come possano amarsi veramente, facendo beneficenza a se stesse!
Non privarti di nulla se ti rende felice, non è egoismo ma amore!
Dove sta scritto che non è giusto che tu gioisca dei beni materiali che possiedi?
Perché dovrebbe essere sbagliato?
Ti hanno fatto credere che sia sbagliato perché è così che i potenti hanno creato i poveri!
Ciò che possiedi nel bene e nel male, è tutto ciò che ti meriti.
Sta a te osservare se e come porti di fronte ai tuoi averi.
Questo per quanto concerne la sicurezza materiale che può trasformarsi in abbondanza solo se tu accetti che hai tutto ciò che ti serve.
Una persona con poche cose che si sa amare veramente si sente sempre circondata dall’abbondanza.
Una persona che non sa amarsi può possedere tutti i beni del mondo ma si sentirà sempre in carenza.
Vedi che non conta ciò che ti circonda ma come tu osservi?

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

 

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI 


PER INTERAGIRE SU TELEGRAM: BARBARA ZILETTI GRUPPO

A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

 

 

 

Nessun commento: