venerdì 13 maggio 2022

COSA C’E’ CHE NON VA NEL COLLETTIVO? Perché la situazione sociale, economica e politica non migliora?

 

 


COSA C’E’ CHE NON VA NEL COLLETTIVO?
Perché la situazione sociale, economica e politica non migliora?
Dobbiamo partire dal concetto che tutto è fatto di energia, soprattutto quello che pensiamo diviene materia e a seconda dei nostri pensieri ecco che si realizza l’azione.
La maggior parte delle persone è concentrata sui propri bisogni personali dimenticandosi che fa parte di una collettività e così prende, arraffa, ruba tutto quello che riesce.
Questo avviene sia nella materia ma soprattutto nell’eterico.
Ecco che se in questo momento stai pensando che non fai parte di questa cerchia di persone ti dico che invece ne fai parte.
Tutti siamo abituati a prendere!
Cosa non abbiamo compreso bene?
Che per esserci equilibrio ci deve essere scambio, se prendo una cosa, così come un pensiero, un concetto, da altre persone, devo lasciare qualcosa in cambio, o materialmente o energicamente.
Questo mondo è composto da persone che non scambiano più e a forza di prendere senza restituire il sistema è collassato e si è prosciugato.
Impariamo a restituire, impariamo che questo è necessario per la nostra sopravvivenza non solo fisica ma anche animica.
E’ inutile che tu faccia volontariato presso persone bisognose se in casa sei una iena oppure te ne freghi del vicino e lo critichi e non lo aiuti nel momento del bisogno, anzi..
Vedo queste dinamiche di continuo nella vita.
Apritevi ad amare veramente, a gratificare gli altri, a ricompensare chi fa qualcosa per voi, smettetela di prendere e basta, siete angeli umani non sanguisughe!
Iniziate proprio dove siete ora, troppo comodo pensare che sono tutti brutti e cattivi e ignoranti e fregarsene.
Tu sei nel posto giusto al momento giusto e PUOI DAVVERO FARE QUALCOSA PER QUESTA SITUAZIONE: SII GRATO!
Sii grato per l’aria che respiri, per l’acqua che bevi, per il cibo che mangi, per i vestiti, sii grato anche verso operatori che come me si prodigano per distribuire i messaggi che essi stessi ricevono e che potrebbero tenere per sè.
Smettila di lamentarti per il comportamento degli altri perché se sei una di quelle persone che si permette di giudicare sei sicuramente nell’egregora collettiva e sei sulla strada della schiavitù.
Il mondo ha bisogno di cambiare vibrazioni e non sarà certamente un governante buono ad apportare il cambiamento ma proprio persone come te che stai leggendo: se diventi grato cambi l’energia collettiva.
Siamo tante gocce di un oceano e tutte siamo importanti ed essenziali.

Barbara Ziletti


Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

 

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI 


PER INTERAGIRE SU TELEGRAM: BARBARA ZILETTI GRUPPO

A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

 

 

Nessun commento: