venerdì 6 maggio 2022

LIBRI


 

Molte anime mi seguono da tanti anni, molte altre mi stanno conoscendo ora e mi chiedono aiuto per intraprendere un cammino spirituale, ossia conoscere anche le vie della nostra anima, analizzare la vita da una prospettiva molto più ampia di quella umana.

Ho scritto dei libri che sono delle vere e proprie lezioni che vanno letti in un particolare ordine.

Vi garantiscono che è come fare un corso con dei Maestri che invece di essere fisici sono Invisibili e l'amore e la potenza che ne traete supera di gran lunga qualsiasi medicina.

Ve li ripropongo nell'ordine di lettura (o meglio di studio) in modo che possiate anche procedere da soli in modo semplice e spedito.

Il passaparola è l'unico strumento di cui dispongo perciò vi chiedo di aiutarmi a condividere, grazie anime meravigliose.

Barbara Ziletti


LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

GUARIGIONE 7 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

 


Nessun commento: