mercoledì 18 maggio 2022

UN POTENTE STRUMENTO DI GUARIGIONE

 


UN POTENTE STRUMENTO DI GUARIGIONE

 

Questo libro è un vero e proprio strumento di guarigione, studiato negli anni per far si che potesse aiutare a guarire semplicemente leggendo.

Mi avete scritto in molti confermandomi di essere riusciti a sbloccarvi, soprattutto a livello del secondo chakra, quello delle relazioni sia sessuali che sentimentali che generali. 

Si spazia dalle fiabe per i bambini ai racconti erotici alle canalizzazioni con le Guide, un ricco manoscritto che ho creato nell'arco di 10 anni.

Buona guarigione, Barbara.

Potete acquistarlo a questo link: GUARIGIONE 7

 

INTRODUZIONE 

Avevo nella mia testa e nel mio cuore questo progetto da tanto tempo.
Mi sono chiesta come potessi contribuire alla vostra guarigione per mezzo della scrittura ed ha iniziato dentro di me a risvegliarsi questa strana idea…
Vi ho parlato più volte nei miei libri dei chakra, dei nostri centri energetici e di come vengono influenzati dai nostri stati d’animo, allora mi sono detta perchè non creare degli stati d’animo con dei racconti?
E così è partita l’idea di scrivere un racconto per ogni chakra, in modo che la persona non debba fare altro che leggere per risvegliare la propria energia.
Naturalmente è stato studiato in modo accurato, va letto nell’ordine in cui io l’ho predisposto e con tanta, immensa calma.
Ogni racconto va a lavorare su un tema specifico, partendo dal primo chakra arrivando al settimo.
Spero di potervi essere utile al massimo per far si che riusciate a stare meglio.
Tanta luce a tutti voi, Barbara.

 

Nessun commento: