lunedì 23 maggio 2022

BASTA!! di Barbara Ziletti


 

BASTA!!

Ci hanno educato con la religione plasmando la nostra mente fin da bambini, facendoci credere che ci si debba sacrificare per il bene altrui, che le cose materiali non contano, sono importanti solo quelle dello spirito, che dobbiamo prima amare gli altri e poi noi ecc…
Vi siete mai fermati ad osservare chi predica questi concetti?
Rappresentanti religiosi egocentrici, ricchi tanto da fare schifo e spesso anche crudeli e cattivi.
Ma non si usa più insegnare con l’esempio?
No, non è mai andato di moda, soprattutto oggi quando si sfoggia un finto perbenismo nei confronti dei “diversi” senza nemmeno rendersi conto che esaltando queste diversità non si fa che essere ancora più razzisti ed omofobi.
Quanta confusione regna in questo momento sulla Terra!
Ma che ben venga perché quando le persone iniziano ad essere spudorate significa che prima o poi faranno un passo falso e di passi falsi i rappresentanti religiosi e politici ne hanno già fatti tantissimi.
Oggi non voglio parlarvi di loro ma di voi, di noi, anche di me.
Inizia anima cara ad amarti, a goderti fino in fondo i beni materiali che possiedi senza alcun senso di colpa!
Ho smesso di sentirmi in colpa e di cercare di essere umile ad ogni costo da tantissimo tempo, io sono io e voglio esprimermi per come sono!
Ecco che allora vi dico che adoro truccarmi, vestirmi in un certo modo, usare profumi, monili di ogni colore e me ne vanto!
Me ne vanto perché mi sto prendendo cura di me, mi amo e voglio coccolarmi e lo voglio fare senza sensi di colpa.
Chi vi ha insegnato prima con la religione e poi con la spiritualità che si debba rinunciare alle cose materiali vi ha ingannato.
Ogni forma di amore verso noi stessi va bene purché non sfoci nel mancato rispetto altrui.
Perciò non è vero che una brava anima spirituale si spoglia dei beni materiali, si veste da stracciona e mangia solo erba, ASSOLUTAMENTE NO!
Ognuno di noi proviene da un pianeta diverso (l’ho spiegato bene nel libro IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO che trovate ovunque) e di conseguenza ha origini diverse, si nutre in modo diverso, si veste in modo diverso, ragiona in modo diverso, spiritualizza in modo diverso: noi non siamo tutti uguali!
Ecco che ciò che funziona per te non funziona per me e viceversa.
Perciò inizia a vestirti come ti piace, anche in modo vistoso se è ciò che desideri, utilizza monili eccessivi se ti gratifica, mangia ciò che desideri a seconda del tuo sentire e NON SENTIRTI MAI IN COLPA!
Non esiste una regola fissa di vita, basta, è finita questa epoca, tu devi sentirti libero di esprimerti per come sei.
Parti solo da qui e smetti di rimanere legato a dei retaggi dapprima religiosi e poi spirituali.
La vera spiritualità è AMARE TE stesso accettandoti per come sei.
Sei una persona rancorosa? Rabbiosa? Crudele? Non importa! Tu sei nato così per portare avanti il tuo karma che risale a numerose incarnazioni precedenti.
Nel momento in cui ti conformi e ti sottometti a delle leggi che non senti tue smetti di essere libero e ti auto chiudi in una prigione che può divenire anche malattia.
Anima cara che stai leggendo, oggi sono qui per dirti di essere te stessa, di godere di ciò che possiedi, di fare ciò che desideri e soprattutto di smettere di far decidere agli altri ciò che riguarda la tua vita.
Questa è la vera nuova spiritualità.
Ti voglio un bene immenso anima cara,
Barbara Ziletti Rabat

 

SE QUESTO SCRITTO TI HA IN QUALCHE MODO ARRICCHITO TI CHIEDO DI CONDIVIDERLO, GRAZIE.

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Si tratta di una sorta di canalizzazione personalizzata, potete chiedermi ulteriori informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI 


A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

MESSAGGI DALLE GUIDE INVISIBILI 

 

 

 

 

Nessun commento: