venerdì 20 maggio 2022

CHE GIOIA!

 


Ogni tanto pubblico qualcosa di voi,

quando ricevo questi messaggi sono davvero tanto felice e mi rendo conto che la fatica e il dolore sopportati mi hanno ricompensato.

Vi ricordo che posso aiutarvi nella lettura energetica dei chakra che è in pratica una canalizzazione personalizzata che vi rivela non solo i talenti ma anche i blocchi. Avviene a distanza e vi viene spedita per email in una raccolta di circa 60 pagine.

Per informazioni ulteriori potete mandarmi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com


Buongiorno Barbara,

Finalmente riesco a tagliarmi un pò di tempo per scriverti.
Noterai che nei gruppi di Telegram non ho mai partecipato attivamente alle chat, perchè non sono le mie cose, sono proprio avulsa dalla realtà di questi social, anche perché si trovano in giro tante, tantissime cattiverie gratuite.
E' da un pò però che maturavo la necessità di scriverti, ormai quasi un anno dopo che mi hai fatto la lettura personalizzata dei Chakra. Ammetto che da quel giorno, da quando ho iniziato a leggere ciò che avevi scoperto di me, la mia vita è completamente cambiata. 
Sto portando avanti un percorso spirituale più consapevole e, inoltre, ho notato diversi cambiamenti sia miei personali, che nelle persone che mi circondano. Cambiamenti stupendi, che mi permettono di vedere la vita in modo diverso, straordinariamente diverso.
Non nego che mi hai aperto davvero un mondo e grazie a te ho potuto affrontare la mia situazione lavorativa (sono una maestra di scuola dell'infanzia e quindi dal 22 di dicembre fino a fine marzo sono stata sospesa e al mio rientro a scuola sono anche stata demansionata), il mio rientro a scuola e infine un lutto molto importante nella mia famiglia, in modo sereno e tranquillo, con più consapevolezza aggiungerei. 
Certo, non sono stati giorni semplici da affrontare quelli passati senza stipendio e senza apparente libertà, ma ho anche la fortuna di avere dalla mia una meravigliosa famiglia. 
Leggere i tuoi scritti e quelli consigliati dalle guide nella canalizzazione mi stanno tutt'ora aiutando ad affrontare determinate problematiche che, in alcune occasioni, bussano ancora alla mia porta.
Li sto leggendo molto tranquillamente, perchè sono libri che hanno bisogno di essere studiati e capiti, non vedo l'ora di cominciare con Guarigione 7 e con tutti gli altri che verranno, perché ho scoperto che mi capitano sotto mano esattamente quando devono essere letti e la cosa mi entusiasma ancora di più! 
Scusami se mi sono dilungata troppo, ma sappi che, anche se nei social non mi faccio mai viva, ciò non significa che io non parli di te e non ti faccia conoscere a chi reputo essere in grado di comprendere certi messaggi. 
Grazie davvero per tutto l'amore, la pazienza e la gioia che metti in quello che fai.
Se sono riuscita ad andare avanti e a non abbattermi in questo momento è anche grazie al lavoro che ci doni ogni giorno.
Ti mando tanta luce e ti auguro ogni bene.
Un abbraccio
Con Affetto

Nessun commento: