domenica 5 luglio 2020

UN AIUTO PER VOI ANIME CARE I Deva canalizzati da Barbara Ziletti domenica 5 luglio 2020



UN AIUTO PER VOI ANIME CARE
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti
domenica 5 luglio 2020

Ben ritrovate anime care, oggi siamo qui per offrirvi energia di sostegno.
Siamo ben consapevoli dei grandi cambiamenti in atto nel mondo e nelle vostre vite, voi lo siete?
Vi rendete conto che state vivendo un momento storico molto importante e fondamentale per il cambio vibrazionale del pianeta?
Innanzitutto dovete prendere consapevolezza del fatto che non siete soli e quando lo diciamo ci riferiamo alla vostra condizione di esseri umani.
Ci sono molti altri esseri che provengono da altre dimensioni, da altri pianeti, alcuni con coscienza e altri senza.
Finora gli ultimi hanno agito indisturbati poiché l’umanità era dormiente, ma ora che si sta risvegliando, l’energia di luce avvolge l’intero pianeta e porta a galla episodi davvero pesanti.
Anche se non siete al corrente di quanto sta avvenendo a livello globale lo percepite come vibrazione e si riflette nelle vostre vite causando sconforto, ansia e disturbi fisici.
Benedite questi sintomi perchè vi fanno capire che siete connessi alla Sorgente che tutto ha creato.
Non dovete reagire lasciandovi prendere dallo sconforto e dalla tristezza oppure cercando di contrastarli, di sopprimerli, semplicemente lasciate fluire queste emozioni dentro di voi consapevoli che tutto è nell’ordine delle cose.
Siete ad un punto di svolta, il buio sta terminando e la luce si appresta ad entrare ed accadrà a breve.
Per questa ragione vi chiediamo di collaborare semplicemente smettendo di lamentarvi, pregando, meditando ed emanando più luce possibile.
Noi siamo accanto ad ognuno di voi, lo siamo sempre stati.
Ci sarà chi cercherà di vendervi per oro del semplice rame ma non temete anche il loro tempo sta per finire perchè l’equilibrio sta per essere ripristinato.
Spegnete la tv, non ascoltate notiziari perchè lì vi sono informazioni false, che vi inducono all’oscurità, scegliete vie alternative che vi mostrano la verità per quanto dura possa sembrare.
Ora più che mai siete chiamati a lavorare su voi stessi per innalzare l’energia di luce perchè grandi cose stanno avvenendo.
Ora tutto ruota sulla salvezza dei bambini perchè loro sono il futuro della Terra, ed ecco che schiere di angeli, di Esseri da altre dimensioni scendono sulla Terra per dare la forza agli umani di salvare questi bambini.
Non sarà più fatto del male come avvenuto fino ad ora.
Bambini Oro si stanno incarnando e si prenderanno cura del loro pianeta e di se stessi ed i bambini che seguiteranno ad arrivare.
Abbiamo sentito parecchie lamentele create dalla mente in merito a questo: “Ma se questi bimbi sono appena nati chi ci salverà? Quanti anni devono ancora passare?”
Voi dovete salvare voi stessi!
Perchè aspettate che qualcuno lo faccia al posto vostro?
Avete semplicemente il compito di innalzare le vostre vibrazioni affinchè l’energia universale del pianeta aumenti, non è così difficile!
Ci sono anime che stanno facendo sforzi sovrumani per portare equilibrio e non si lamentano mai!
Finchè rimanete nella lamentela riceverete solo energia di basse frequenze.
Noi siamo qui, potete invocarci se davvero desiderate essere sostenuti e accompagnati ma non possiamo camminare con le vostre gambe.
La Nuova Energia vi vuole tutti partecipi, attivi, combattivi, reattivi, basta lamentarvi!
Siete anime forti, potenti oltre ogni misura, è giunto il momento di dimostrarlo a voi stessi.
Proprio tu che stai leggendo, sai quanta forza c’è in te?
Tantissima!
Se la usi per lamentarti crei un mondo di ombra, se la usi con amore crei un mondo di amore.
La scelta spetta sempre e solo a te.
Non dovete più incolpare gli altri per questa situazione perchè anche voi avete contribuito e lo avete fatto ogni volta che vi siete voltati dall’altra parte.
Iniziate a dire quello che pensate, con garbo, con gioia, iniziate a dire di NO invece di obbedire a prescindere, iniziate ad ampliare gli orizzonti studiando, leggendo e smettendo di farvi nutrire di notizie dagli altri.
Tu che stai leggendo, sai quanto sei meraviglioso?
No non lo sai perchè quella luce la vediamo solo noi al di qua del Velo, fidati della nostra parola.
Ognuno di voi è come se fosse un piccolo generatore di energia, è giunto il momento di accenderti!
Esci dal tuo guscio, inizia a parlare, a proporre a difenderti, ad esporre, a difenderti se serve, tutto con infinito amore e gratitudine.
Sii grato per questo momento che stai vivendo perchè è un’opportunità meravigliosa!
La luce sta reclutando, vuoi rispondere a questa chiamata o desideri rimanere ancora nell’ombra?
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti


OGNI SCRITTO E’ COPERTO DA COPYRIGHT, VI CHIEDO DI CONDIVIDERLO NEL WEB CITANDOMI COME FONTE E  PER INTERO SENZA ESTRAPOLARNE PARTI.
BARBARA ZILETTI

Se i messaggi che vi lascio non vi bastassero vi ricordo che ho creato una pagina facebook: AMA OGNI COSA e anche un gruppo chiuso nel quale vengono trasmessi messaggi speciali da parte dei Deva: ESPAVO GRUPPO DI ANIME IN CERCA DI LUCE.
Se anche questi strumenti non vi bastassero sono disponibile ad aiutarvi singolarmente con questo mio strumento:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, di Barbara Ziletti

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti

Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.
-->

Nessun commento: