giovedì 23 luglio 2020

COME SPEZZARE I LEGAMI KARMICI CHE VI LEGANO AI VOSTRI CARI? I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat



COME SPEZZARE I LEGAMI KARMICI CHE VI LEGANO AI VOSTRI CARI?
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

Meravigliose anime ben ritrovate,
oggi vogliamo parlarvi di una questione che riguarda ognuno di voi, ovvero il rapporto che avete verso i vostri cari e che spesso si è rivelato insano oppure non è stato compreso bene.
La famiglia che vi siete scelti prima di incarnarvi è quella giusta per voi, l’avete scelta proprio per andare a lavorare su determinate tematiche e di conseguenza siete circondati dalle persone giuste.
Ora più che mai appare evidente che questi rapporti vanno risolti perchè per proseguire in questa Nuova Energia dovete liberarvi dei fardelli pesanti.
Molti di voi sicuramente hanno rapporti irrisolti all’interno della propria famiglia, ma non dovete nè preoccuparvi nè fuggire.
Con il nostro sostegno, oggi, intendiamo accompagnarvi in questo bellissimo lavoro di liberazione.
Liberazione sia per voi che per loro, recidere cioè i fili che vi legano e sostituirli con nuovi fili di amore.
Prendete un foglio e scrivete una bellissima lettera alla persona in questione (se ce ne fosse più di una, una al giorno).
Scrivetele tutto quello che sentite dentro, lasciate che esca da voi tutto il rancore, la rabbia, la frustrazione, ecc.
Poi bruciate il foglio con immenso amore e affidatelo al fuoco che dissolve e trasmuta, noi saremo lì con voi, affinchè l’energia collegata allo scritto si dissolva e ristabilisca una connessione più genuina.
Non ci sarà bisogno di interagire direttamente con la persona, avverrà tutto ad un livello sottile.
Oggi e ogni altro giorno successivo a questo, invocandoci faremo insieme questo grande lavoro di pulizia.
Comprendete che ogni esperienza è stata utile e vi ha insegnato qualcosa di positivo e lasciate andare tutto il resto.
Anche se nella vita quotidiana non interagite più con quelle persone o lo farete ancora ciò che conta è il lavoro di liberazione che è avvenuto a livello sottile quando avete bruciato il foglio.
E’ molto importante iniziare a rilasciare questi legami karmici nei quali vi sentite invischiati.
Lo faremo insieme e insieme libereremo entrambe le parti.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

Se siete interessati ad approfondire questo argomento e altre tematiche della vita, vi invito a leggere quanto è stato canalizzato nel mio libro: LA MIA ANIMA UNO E DUE acquistabile nel sito di Amazon, ecco il link:

1 commento:

augusta maria castellani ha detto...

Barbara, ciao. Mi spiace per la tua decisione. la comprendo. Spero che non c'entri la domanda che ho posto sui LEGAMI KARMICI, ovvero la seguente:

Barbara, ieri sera ho fatto quanto suggerito. Ho saltato il passaggio finale ovvero "bruciare con amore". Mi era sfuggito, L'ho fatto dopo, quando ho riletto. E' stato un amore un po' forzato, perché quanto rilasciato e scritto è molto doloroso. Ho tre domande flah e ti sarei grata se potessi rispondere: 1.. la lettera si può scrivere una sola volta? 2. Vale anche per chi non è più tra noi? 3. Si può estendere questa pratica anche agli amici". Grazie di ��


Forse ho postato nello spazio sbagliato, ma faccio fatica a leggere e scrivere in qs momento, per un abbassamento forte di vista. . Io ricopio (o se si può stampo) ogni tuo sms, sia di "ama ogni cosa" sia del blog e lo rileggo e medito tante volte. Lo personalizzo e lo faccio da mesi. Mi pare di non disturbarti. Un mese e mezzo fa mi hai inviato la canalizzazione e mi hai detto di chiedere spiegazioni e porre domande. Ebbene, non l'ho mai fatto, per non disturbare. Quello che avrei dovuto dirti era troppo lungo e non l'ho fatto per non darti un onere. Ti sentivo presa e bombardata e mi sono messa in silenzio. Ora la mia domanda di ieri spero non entri nel novero delle tue giuste osservazioni. So che cosa ho letto e le domande, erano, a mio giudizio, pertinenti. La tua mancata risposta e la decisione i oggi, mi fa pensare.Per favore, se hai qualcosa da dirmi personalmente, fallo, perché questo mi fa stare male. augusta maria Castellani Appare una mail sbagliata sotto. La mia è quella a cui mi hai mandato la canalizzazione da cui scrivo sempre. L'altra mai aperta e usata in vita mia.