mercoledì 15 luglio 2020




Molti di voi mi stanno ponendo parecchie domande e io non posso rispondere a tutti, per questo vi invito ad acquistare questo libro che ho stampato per fornire un supporto pratico.
Ho posto delle domande alle Guide Invisbili su aspetti della nostra vita quotidiana e loro hanno risposto.
Si tratta di un testo canalizzato, ve ne lascio una parte da leggere proprio in questa giornata.

 Questo è link per acquistarlo:
LA MIA ANIMA UNO E DUE di Barbara Ziletti 




LUNEDI
Un giorno, come tanti altri, mentre scrivevo sul mio diario, mi sono rivolta a Dio chiedendogli perché non riuscissi ad amarmi e ricevetti la seguente risposta in modo automatico.
ES:- Ogni piccola cosa che tu fai è preziosa, anzi preziosissima perché è parte di te. Non sottovalutare chi sei, Dio ti chiede solo di amarti, amarti seriamente.
Quando ti specchi smetti di disprezzare la persona che vi si riflette ma amala e rivolgiti a lei con grande affetto perché quel corpo ti ha accompagnato fino a qui, nel bene o nel male ti ha permesso di vivere, non sta a te giudicare la modalità.
Ama il tuo corpo come se fosse il Tempio di Dio e cerca di renderlo bellissimo.
Una persona è bella fuori se è bella dentro, senza bisogno di artifici.
Gli occhi dicono tutto, se ci badi bene anche quando siete molto malati, ma non avete perso la fede, gli occhi brillano di una luce pura e intensa.
Al contrario, una persona bella esteriormente, che si allontana dalla sacralità dello Spirito, ha gli occhi freddi e distaccati.
Ogni giorno poniti davanti allo specchio e fissa l’immagine che vi si riflette.
Quello sei tu, sei ciò che la vita ti ha portato a divenire.
Ringrazia le tue esperienze e amati, cerca quella luce negli occhi e sappi che si riflette sempre dentro al tuo cuore.
Questa “ricetta” è un rimedio infallibile.
È la speranza di un domani migliore.
Cerca di vivere bene anche il tuo oggi, sebbene sembri difficile, ricordati che sei vivo!
Ama quella immagine perché sei tu, sei parte del creato e soprattutto sei INSOSTITUIBILE.
Nella ragnatela tessuta da Dio sei un elemento indispensabile, c’è sempre qualcuno che ha bisogno di te, primo fra tutti TE STESSO. 


Tratto da LA MIA ANIMA UNO E DUE di Barbara Ziletti
 

Nessun commento: