lunedì 27 luglio 2020

ENERGIA DI AGOSTO I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat




ENERGIA DI AGOSTO
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


Meravigliose anime ben ritrovate.
Questo mese non vogliamo farvi nessuna previsione energetica perché abbiamo notato che molti di voi si sono “adagiati” ed attendono che noi interveniamo sul piano fisico per risolvere le vostre dinamiche.
Non è così che funziona, ora più che mai siete chiamati a lavorare su voi stessi per voi stessi e di riflesso per il collettivo.
Non potete pensare di aiutare gli altri se prima non risolvete le vostre dinamiche interiori!
Ecco allora che chi ha lavorato bene inizierà a stare davvero meglio, ma non parliamo solo a livello fisico (poiché il corpo fisico richiede più tempo) ma ad un livello superiore.
Non riuscirete più a sopportare determinate dinamiche e avrete il desiderio di cambiare modalità.
Ora siete davvero davanti ad un bivio:
scegliete la via più facile e più comoda oppure quella migliore per voi?
State molto attenti perché la paura è forte.
Anche il nostro canale Barbara Ziletti ha fatto delle scelte difficili ma necessarie.
Questo per dirvi che molti canali stanno prendendo decisioni importanti e lo stesso le anime che hanno il coraggio di prendere in mano la propria vita.
Se scegliete di vivere passivamente aspettando che qualcuno vi salvi non accadrà mai.
Se scegliete di mettercela tutta chiedendo sostegno lo riceverete.
Prima di incarnarvi avete fatto delle scelte, avete solo bisogno di ricordare, tutto è nelle vostre memorie, non vi diciamo nulla di nuovo, nessuno lo farà perché dentro avete già tutte le informazioni.
Ecco perché parliamo di risveglio e di risvegliati.
Perché accade semplicemente che il ricordo si sblocchi.
Naturalmente è un procedimento che avviene in modo graduale.
Perciò anime care nel mese di agosto dovrete per forza prendere delle decisioni e saranno determinanti per il vostro futuro.
Ricordate che siete arrivati su questa Terra sapendo che ce l’avreste fatta, siete comunque sempre liberi di non scegliere, il libero arbitrio è sacro.
Ora più che mai vedrete le anime come sono veramente (ve lo ripetiamo da gennaio), abbiate il coraggio di scegliere le persone di cui circondarvi.
Se siete a contatto con persone che non risuonano con voi non significa che dovete scappare, significa solo che siete davanti a delle scelte:
scegliete di stare zitti e sottomettervi, scegliete di scappare o iniziate a vedere il bello in qualunque situazione, anche la peggiore?
Molti di voi hanno già scelto di fuggire, ma ovunque andranno ritroveranno le stesse dinamiche finchè non le avrà risolte.
Altri hanno scelto consapevolmente di cambiare strada, non per scappare ma per migliorare.
Altri ancora seguiteranno a lamentarsi e non cambieranno nulla.
Ognuna di queste anime sarà ugualmente amata.
Ognuna di queste anime ha il potere di tutte e tre le scelte, voi avete tutto dentro!
Vi amiamo tantissimo, ora tocca a voi contribuire agendo nella materia.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.


OGNI SCRITTO E’ SOGGETTO A COPYRIGHT, VI CHIEDO DI CONDIVIDERLO NEL WEB CITANDOMI COME FONTE E  PER INTERO SENZA ESTRAPOLARNE PARTI.
BARBARA ZILETTI

Se i messaggi che vi lascio non vi bastassero vi ricordo che ho creato una pagina facebook: AMA OGNI COSA e anche un gruppo chiuso nel quale vengono trasmessi messaggi speciali da parte dei Deva: ESPAVO GRUPPO DI ANIME IN CERCA DI LUCE.
Se anche questi strumenti non vi bastassero sono disponibile ad aiutarvi singolarmente con questo mio strumento:
LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti
Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.

Vi ricordo inoltre che ho scritto un libro che contiene tantissimi insegnamenti da parte delle Guide Invisibili, un manuale per chi sta cercando la luce:
LA MIA ANIMA UNO E DUE che trovate nel sito di Amazon.

Nessun commento: