mercoledì 29 luglio 2020

I BAMBINI NUOVI STANNO ARRIVANDO, I BAMBINI ORO. I Deva canalizzati da Barbara Ziletti


I BAMBINI NUOVI STANNO ARRIVANDO, I BAMBINI ORO.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti





Ben ritrovate anime care,

sappiate che sulla Terra non accadono solo cose brutte ma anche tante belle, bellissime.

Un’ondata di Bambini Novi, collegati alla Nuova Energia, si stanno incarnando.

Saranno quelli che arriveranno dal 2020 al 2022.

Questi bambini avranno caratteristiche speciali, come la bontà d’animo, l’amore verso la Creazione intera, ma a differenza dei precedenti avranno anche la capacità innata di essere dei leader, di governare, di ordinare e coordinare.

Non saranno semplicemente puri ma anche pratici, con delle doti legate sia alla spiritualità che alla materialità.

Loro saranno i creatori del Nuovo Mondo, cambieranno (in meglio) le sorti della Terra.

Non avranno soluzioni, saranno LA SOLUZIONE.

Mentre prima i bambini erano soggetti alle leggi terrestri in tutte le sue sfaccettature, debolezze comprese, questi saranno determinati, decisi, chiari e diretti.

I genitori presso cui arriveranno avranno il loro bel da fare perché non potranno gestirli, ma dovranno imparare da loro.

Non verranno scelte famiglie specifiche ma arriveranno in luoghi specifici della Terra e saranno in grado di lasciare la loro impronta.

Si tratta di anime antiche che hanno deciso di incarnarsi per dare il cambio alle anime che antiche che sono ora sulla Terra e che si sentono particolarmente stanche.

Saranno chiamati Bambini Oro perché saranno preziosi come l’oro e avranno un’aura tutta dorata.

Saranno i primi ad avere il settimo chakra modificato, che non sarà più viola ma interamente dorato.

Questo perché le vibrazioni saranno di gran lunga superiori alla media terrestre.

Potrete riconoscerli facilmente non tanto dalla loro estetica ma dal loro carattere forte fin da piccolissimi.

Sapranno imporsi da subito con i genitori costringendoli a mettersi in discussione, i genitori dovranno imparare da loro e non viceversa.

Non preoccupatevi perché sapranno adeguarsi a tutto, sia all’alimentazione scorretta, che ai farmaci che all’inquinamento, sapranno andare oltre ogni limite materiale.

Il compito che vi spetta oltre che ad accoglierli sarà quello di proteggerli e amarli e soprattutto rendere loro onore rispettandoli.

Anche il loro apprendimento scolastico sarà molto veloce e sapranno raggiungere risultati sorprendenti in brevissimo tempo.

Da adulti sapranno prendere il mano le redini di ogni paese in cui nascono portando Luce e giustizia.

Ad ogni anima particolarmente sensibile appariranno i loro volti, soprattutto nel cielo, se alzate gli occhi vedrete tantissime nuvole con piccoli visi.

Questo è un messaggio importante per tutta l’umanità, per farvi comprendere che la fine attuale altro non è che un buon inizio per una Nuova era.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.


Questo scritto è soggetto a Copyright, se desideri condividerlo puoi farlo senza estrapolarne le parti e citandomi sempre come fonte.
Ziletti Barbara.

Se i messaggi che vi lascio non vi bastassero vi ricordo che ho creato una pagina facebook: AMA OGNI COSA e anche un gruppo chiuso nel quale vengono trasmessi messaggi speciali da parte dei Deva: ESPAVO GRUPPO DI ANIME IN CERCA DI LUCE.
Se anche questi strumenti non vi bastassero sono disponibile ad aiutarvi singolarmente con questo mio strumento:


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, di Barbara Ziletti

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti

Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.

Nessun commento: