martedì 14 luglio 2020

RABAT Un racconto di Barbara Ziletti



RABAT
Un racconto di Barbara Ziletti

Era un’estate afosa e torrida, ultimamente il clima era cambiato rispetto agli anni precedenti, da quando avevano iniziato a grigliare il cielo irrorandolo di scie chimiche, non si vedevano più nemmeno le nuvole, non pioveva da almeno due anni e l’acqua iniziava a scarseggiare.
La Terra era diventata un luogo ostile, difficile da vivere, le coltivazioni davano scarsi risultati e quel poco che cresceva non bastava più per tutti.
Tutto era razionato, cibo acqua, indumenti, qualsiasi cosa.
Avere un lavoro era divenuto un lusso.
I poveri erano sempre più poveri e i ricchi, pochi, sempre più ricchi.
Da quando c’era stato il virus la popolazione viveva nella paura, nel terrore.
Molte anime erano morte e quelle rimaste, intimorite, si erano fatte sopraffare dai governi che regnavano sovrani ovunque.
La gente non si era mai ribellata e lei non riusciva a comprenderne la ragione.
Il suo carattere ribelle le impediva di accettare tutto questo e pregava affinchè qualcuno da lassù la sentisse e le mandasse un aiuto.
Viveva in una famiglia di tre persone, lei, la figlia e il marito.
La povertà dilagava, il governo era formato da ricchi signori che imponevano ogni sorta di ristrettezza per mantenere il popolo nella povertà e nella paura.
Un popolo impaurito è meglio gestibile e quale strumento più adeguato se non la creazione di una pandemia globale?
Tutto era partito da un laboratorio in un luogo lontano, un esperimento creato apposta per essere diffuso.
Ecco allora che fu distribuito in tutto il mondo.
Dietro queste operazioni c’erano non solo gli umani cattivi, i ricchi, i politici, ma anche esseri cattivi provenienti da altri pianete che desideravano eliminare la razza umana.
Ma non avevano fatto i conti con la Luce, con gli Esseri Buoni degli altri pianeti e delle altre dimensioni che adoravano la terra e tutti i suoi abitanti.
Un giorno, mentre stava riflettendo sotto ad una quercia resistente e immensa apparve una luce, un globo bianchissimo.
Man mano che si avvicinava diveniva sempre più grande.
Stranamente non aveva paura, anzi, avvertiva molto amore e un senso di pace indescrivibili.
Quando il globo le fu davanti aveva le dimensioni di circa un paio di metri.
Si dissolse e apparve un Essere completamente avvolto dalla luce, aveva sembianze umane, era talmente luminoso che faticava a guardarlo.
Le ci volle circa un quarto d’ora per adattare gli occhi.
Fu allora che mentalmente l’Essere iniziò a parlare: “Ciao Rabat, sono il tuo fratello/sorella, provengo dalla Sesta Stella, il pianeta da cui arrivi anche tu.
Sei un’anima antica incarnata in questa epoca per aiutare gli esseri umani, per portarli a fare questo grande salto evolutivo.”
“Ciao, come posso aiutare l’umanità? Io sento che sono nata per questo ma non so come muovermi, non so cosa fare.”
E pianse tutta la sua tristezza.
“ Per procedere abbiamo bisogno di mostrarti il nostro progetto, poi sarai tu a scegliere se aderirvi o meno.
Le persone sono diventate passive, tristi e non riescono più a reagire perchè il lato oscuro ha portato loro via i sogni, la speranza e li ha sottomessi con la paura, paura della malattia e della morte.
Tu dovrai mostrare loro che non devono temere nulla, che tutto è superabile.”
“ E come potrei? Lo vedi che  nessuno più prega?
Hanno smesso di sperare e non osano ribellarsi. Pur essendo in tanti non hanno il coraggio di farlo. Il due per cento della popolazione mondiale sottomette il restante novantotto per cento, vi rendete conto?”
“Lo sappiamo benissimo, noi abbiamo contribuito a salvare l’umanità, ci siamo incarnati nella vostra dimensione e abbiamo fatto si che questo virus creato per sterminare la popolazione mondiale non andasse a buon fine.
Abbiamo ispirato dei medici, siamo scesi a curare gli ammalati e per mezzo del vento abbiamo diffuso semi di luce e di guarigione che sono entrati ovunque e vi abbiamo salvato.
Quello che è accaduto dopo non è stato per colpa dell’oscurità, ma è stato fatto solo ed esclusivamente dagli uomini che non si sono ribellati quando sono stati privati di ogni diritto, dall’istruzione al lavoro, alle cure.
L’essere umano si è spento perchè aveva paura di morire e non si è reso conto che così facendo era già morto!
Occorre che qualcuno mostri loro quanto sta accadendo veramente, qualcuno che possa fare la differenza, ecco perchè stiamo reclutando le anime antiche in questa incarnazione e tu sei una di queste.”
“Come posso fare? Nessuno mi ascolta, le persone sono concentrate a lamentarsi, a piagnucolare, sono diventate apatiche, spente, terrorizzate, se ne stanno chiuse in casa e quando escono devono indossare una mascherina che non serve a nulla, per un virus che non esiste più.
Ma loro hanno paura e seguitano ad ascoltare i governi che sfornano imposizioni di ogni tipo.
Come posso io aiutarle?”
“Prova a pensare Rabat, quale è l’unica cosa che unisce tutti i terrestri? Che li fa comunicare tra loro? La tv e internet.
La tv è corrotta, sono tutti al servizio dei governi e trasmettono notizie false, assurde, molti ci credono, altri no e altri ancora fingono che vada tutto bene.
Internet è il mezzo che può aiutarti ad avvicinarti a loro, ed è lo strumento che intendiamo utilizzare per raggiungere quanti più cuori possibile.
C’è in programma di toglierlo, di sottrarre anche questo strumento, ci rimane poco tempo e in questo tempo dobbiamo lavorare intensamente prima che accada.
Prima di incarnarti sapevi che sarebbe giunto questo momento, ti sei preparata per tutta una vita, ora il momento è giunto, ti chiediamo di venire con noi.
Il tempo che trascorrerà sulla Terra sarà di poche ore.
Accetti di venire con noi per spiegarti i nostri piani?”
“Certo che accetto, sono disposta a tutto pur di aiutare i miei fratelli.”
“Se non facciamo qualcosa questo pianeta sparirà e ogni forma di vita anche.”
L’Essere di Luce le prese la mano illuminandola e la invitò ad entrare nel globo.
D’un tratto tutto divenne più leggero, non aveva più un corpo, era composta di pura luce bianca e non avvertiva più alcuna emozione negativa, solo puro e semplice amore, di quell’amore che sulla Terra non aveva mai sperimentato.
Subito dopo si trovarono su un’astronave, c’erano sette anime, ognuna di un colore diverso.
L’Essere di Luce faceva da intermediario e gliele presentò:
“Il sovrano della Prima Stella, RED (Rosso), il sovrano della Seconda Stella, ORANGE (Arancio), Il sovrano della Terza Stella, YELLOW (Giallo), il sovrano della Quarta Stella, GREEN (Verde), il sovrano della Quinta Stella, BLUE (Blu), il sovrano della Sesta Stella, VIOLET (Viola), il sovrano della Settima Stella, GOLD (Oro).
Ognuno di loro man mano che veniva presentato aveva fatto un inchino al quale aveva risposto facendo altrettanto.
Si soffermò su Violet perchè era il colore che l’aveva sempre attratta e provava una forte attrazione per lui/lei, aveva una strana energia che li accomunava.
“Tu Rabat provieni dalla Sesta Stella e sei una sacerdotessa che si è incarnata per portare avanti questa missione, aiutare quante più anime possibili a risvegliarsi e noi oggi con te faremo tutto il possibile affinchè ciò si realizzi.
Noi non fomentiamo ribellioni con la violenza ma intendiamo aprire i cuori all’amore e liberare le menti dalla paura perchè sono i due strumenti vincenti.
Oggi ti insegneremo molte cose che tu a tua volta porterai ai terrestri sotto forma di racconto e che condividerai in internet.
Ogni anima sarà chiamata a diffondere questo scritto in modo da contribuire personalmente a portare la luce su questa Terra malata, appesantita e sottomessa.
Devi sapere che la Natura si sta risvegliando, il grande Popolo dei Deva, che comprende tutti gli Spiriti della natura, sta lavorando tantissimo per ripristinare l’equilibrio.
Esseri provenienti da ogni Stella si stanno incarnando in bambini nuovi che stanno nascendo in questi anni, proprio mentre le anime leggono queste parole.
Tuo compito cara Rabat, come Sacerdotessa della Sesta Stella, è infondere fiducia e speranza.
La gente ha smesso di credere, di sperare ed è passiva, sta aspettando che qualcuno vada a salvarla.
Ma non è così che funziona, nessuno salva nessuno se non se stesso.
Noi possiamo aiutare ma non possiamo agire per conto loro.
Ecco perchè è importante che tu insegni loro come fare, portandogli frasi quotidiane che li possano sostenere, offrendo strumenti di luce affinchè possano migliorare la loro energia.
La primissima cosa che devono imparare è la meditazione, trovare del tempo per fermare la mente dai pensieri.
Per creare un’onda meravigliosa di amore sarebbe bene che mentre meditano recitino un Mantra uguale per tutti, per dare forza all’intento e creare energia di puro amore, questo Mantra sarà: LUCE.
Dovranno ripetere questa parola per almeno undici minuti al giorno e si connetteranno con noi e potremo così purificare la loro energia.
Dovranno prendersi undici minuti ogni giorno della loro vita.
Il secondo strumento è la preghiera, recitare preghiere a modo loro per far si che l’ombra divenga meno potente.
Le preghiere che hanno imparato vanno benissimo, dovranno recitarle almeno una volta al giorno prendendosi ancora undici minuti.
Per ultimo dovranno dedicare undici dei loro minuti terrestri a visualizzare la Terra completamente avvolta dalla luce verde, l’energia del cuore.
Dovranno tenere viva questa immagine per undici minuti.
In totale trentatre minuti del loro tempo ogni giorno per far si che il pianeta riceva le vibrazioni necessarie, delle quali loro stesse con tutta la discendenza gioveranno.
Questo è uno dei modi per fermare l’oscurità che sta entrando nelle loro anime.
Chi leggerà questo scritto saprà che questa non è una storia di fantasia ma è realtà e che tu Rabat esisti davvero.
Ogni giorno porterai un messaggio diverso che noi ti trasmetteremo e questo accadrà finchè ci sarà bisogno.
Tu verrai sempre al secondo posto nella tua vita, perchè prima verrà il tuo essere Sacerdotessa della luce, guaritrice di anime.
Il tempo farà si che molte anime risvegliate ti si avvicineranno e troveranno un luogo comune in cui interagire.
Questo luogo sarà virtuale, su internet, sarà un blog: WWW.ZILETTIBARBARA.BLOGSPOT.COM
un gruppo sui social:
ESPAVO ANIME IN CERCA DI LUCE
e una pagina:
AMA OGNI COSA.
Qui scriverai tutti i nostri messaggi di sostegno e le persone potranno interagire.
La Terra, dopo che ogni anima che sta leggendo avrà attuato questi accorgimenti, inizierà a rinascere.
Ci saranno anime antiche incarnate in certe posizioni sociali elevate che fermeranno lo scempio che l’oscurità ha fatto, lasciate fare perchè saranno sostenute.
Tuo dovere è aiutare e sostenere e far comprendere che ogni anima se vuole davvero cambiare le sorti del pianeta deve fare la propria parte ed emanare quanta più energia positiva possibile.
Basta lamentele, basta subire passivamente, basta agganciarsi alla paura, ognuno dovrà iniziare a vivere veramente e tu Rabat aiutare.
Noi saremo sempre presenti, lo saremo nel vento che seguiterà a spirare per  tutto l’anno. 
Lo saremo nei cieli puliti che inizieranno a risplendere.
Lo saremo nella Natura che diventerà sempre più verde.
Lo saremo nella gioia dei bambini che gli adulti dovranno proteggere a costo della loro stessa vita.
La ribellione vera consiste nello smettere di fare cose imposte dai governi, di farlo con la luce nel cuore, certi che ogni Essere da ogni pianeta li sta sostenendo e agendo in prima persona, ridestandosi da questo sonno profondo.
Chi sarà pronto comprenderà, chi non lo sarà sorriderà e dirà “Che bel racconto, quanta fantasia”.
Rabat aveva compreso e si era inchinata davanti a loro e si sta inchinando anche davanti a te che stai leggendo:
da che parte decidi di stare?
Cosa scegli, la luce o l’ombra?.

CONTINUA…

QUI PUOI SCARICARE IL FILE PER STAMPARE:





Oggi anima cara ti chiedo uno scambio, se questo racconto e tutti gli scritti che ricevi giornalmente ti stanno sostenendo puoi contraccambiare con una piccola donazione, per far si che io possa continuare a dedicare il mio tempo e proseguire, diversamente ti ringrazio lo stesso.
L’energia va mantenuta in equilibrio, non si può sempre e solo prendere ma bisogna anche donare.
Nel mio blog: BARBARAZILETTI,BLOGSPOT.COM c’è un tasto per la donazione Paypal, oppure se desideri altre modalità mi puoi contattare direttamente alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com.
Le eventuali donazioni saranno investite per la mia piccola colonia di gatti (venti) due dei quali sono disabili gravi, tutti raccolti dalla strada.

QUESTO SCRITTO E’ SOGGETTO A COPYRIGHT, SENTITI LIBERO DI DIVULGARLO, ANZI SENTITI IN DOVERE DI FARLO, CITANDOMI SEMPRE COME FONTE.
COME E’ SERVITO A TE POTREBBE SERVIRE ANCHE A CHI HAI ACCANTO.

Barbara Ziletti

Illustrazione di Emma Grillo

Nessun commento: